|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
si cogoleto...una caletta dove al massimo ci stanno 2 asciugamani..niente di speciale..però nessuno ti rompe...anche oggi sono andata, ma il mare era sporchissimo..quindi niente foto..
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
![]() ![]() ...ma se dipendesse solo da noi saremmo già lì..comunque se riusciamo a venire ci fermiamo qualche giorno in più...
|
|
|
#4 |
|
Gwen e Aiko
|
FINALMENTEEEE...Aiko ha imparato ha nuotare come si deve..non fa più schiuma, non va più giù a picco..insomma nuota come tutti i cani normali sanno fare...
![]() ![]() insieme alla mamma..che però nuota ancora più veloce di lei.. ![]() ![]() e mentre nuota tranquilla verso la riva... ![]() ![]() sua mamma la aspetta per farle un agguato ![]() ![]() e questa è Gwen..(l'ho messa perchè mi piaceva ![]()
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Bravissima Aiko!
Come sono belle Chiara complimenti,la foto dell'agguato poi bellissima che bei colori che ha
|
|
|
#6 |
|
Gwen e Aiko
|
grazie..ma devo ancora imparare molto..non sono una grande fotografa..e la mia macchinetta certo non aiuta...
|
|
|
#7 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
oh finalmenteeeeeeeeeee....!!!
guarda gwen come se la pista...! grandissima...!!! davvero belle.. complimenti chiara...!!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|