![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Senior Member
|
![]()
porca fischia sono via questo week end altrimenti ...quanto mi sarebbe piaciuto venire!
naturalmente maki avrebbe potuto fare dimostrazioni solo di salti addosso alle persone, slinguazzate in bocca e mozzico alla squala ma al di là di questo, sarebbe stata proprio una gran bella esperienza. spero la riorganizziate presto! ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Max sei innamoratissimo aveva aperto lo stesso topic ruggero
![]() Grande caro mio amico Max io non posso leggere queste cose altrimenti prendo il treno e parto per l'abruzzo avete fatto un programma troppo bello mi stringe il cuore a non esserci.. ma chi lo sà..!Volere è potere no? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Magari lo fossi!!
![]() ![]() Ero appena rientrato a casa dopo due settimane di assenza.... Sapevo che era stato messo.. ma non avendolo trovato.. L'ho messo dove era giusto che stesse :tra gli incontri.
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
Magari lo fossi!!!
![]() ![]() ![]() Appena rientrato dopo una assenza di due settimane.... sapevo che era stato messo.. Ma non trovandolo, vista anche l'ora, l'ho rimesso nel posto più giusto che stesse: INCONTRI. L'anno scorso è stato molto bello ed interessante.... Anche se gli organizzatori, nostri amici, ce lo fanno sapere sempre all'ultimo momento... Anche se interesserà a pochi.. io andrò solo domenica.. perchè ho diverse cose da fare prima di partire per Bratislava con i padroni di Asha.
![]() |
#5 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Vi ricordo dell'incontro di domani 10 Agosto a Magliano dei Marsi!
![]() Passeggiata aperta tutti! http://www.amml.eu/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao Ruggero come è andata?
quanto mi è dispiaciuto non esserci stata!!non immagini,spero per la prossima! Ma le foto...mettetele èh,cosi per chi come me avrebbe voluto esserci sembrerà di esserci stati anche noi ![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|