|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gran figl de putt Member
|
Ho dovuto togliere l'audio perchè Biork e Kalì stavano impazzendo...bellissime le immagini del video!!!
|
|
|
#4 |
|
Gran figl de putt Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Che meraviglia!!!! Questi Numettini (Numettoni ormai..) sono sempre più belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grandissima giornata! è stato un piacere e una goduria parteciparvi!
Chissà nel futuro parteciperò magari più attivamente..e accompagnato da un quadrupede (la prossima volta magari facciamo che prevale il tempo a piedi che in macchina, così non vi assillo con la simpatica canzone "Don't worry, be Happy" ![]() )frecciatina per la PaolaBellissimi posti bellissima compagnia! che si vuole di più! Stefano o per meglio dire l'Umbro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Dimenticavo!
TANTISSIMI AUGURI NUMETTINI!!!!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
e la zecca Misha
|
che bello.... mi è spiaciuto infinitamente non esserci... però hai visto bene in quello sprazzo di nuvola..... eravamo con voi con il cuore e con il pensiero!
magnifico il concerto, misha ha appena finito di leccarmi tutto il video ...... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
ok, ora è ufficiale, Paola....non so' se odiarti o adorarti...!!!
penso di adorarti...!!! il video è bellissimo come sempre....!!! i posti incantevoli....!!! le foto, poche... quindi aspetto quelle degli altri partecipanti... vero Anto? vero Micaela??! vero Piccy??! Vero Alessio??!! dai dai...! prometto e giuro, e qui lo scrivo, che il sabato o la domenica dopo che ho preso la patente parto io e Ombrina, e veniamo a trovarti....!!! ricordamelo, che te l'ho scritto giurandolo...!!! umi è bellissima...! Nama, l'adoro, Thai, è inconfondibile con la sua espressione...! Miky sembra un vero e proprio biscottino... però, voglio vedere anche tutti gli altri.. dai dai...!! abbiate pietà di me! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|