![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | Messaggi odierni | Segna i forum come letti |
Adozioni CLC in adozione |
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
![]() |
#1 | |
Junior Member
|
![]() Quote:
Quello che proprio non comprendo è la frase "fra tot cambierò casa" associata a "non so se voglio tenere la lupa" Insomma, se cambi casa quale miglior occasione per trovare una sistemazione adeguata per te e per lei? Non metto praticamente mai parola sugli eventi del forum perchè trovo tutti piuttosto estremisti ma non voglio stare zitto in questo post.. penso che se non sei in grado di reagire e di controbattere le decisioni dei tuoi è tanto meglio che la lupa prenda una strada diversa e che si crei un nuovo branco. Mi spiace per te, mi spiace per lei ma se questi sono i presupposti meglio così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
frawolf ma perchè non adotti anche mhya? cosi tu sei felice perchè la lupetta ti vuole già bene, ice è felice perchè non è lontano e la può vedere!
![]() ICE secondo quanto ho letto (fin dai tuoi primi interventi) dovresti adoperarti per trovare una sistemazione SERIA e DEFINITIVA alla cagnolina. questa è la mia opinione.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Ciao faby ,ti rispondo che se avessi un uomo accanto che mi aiuta prenderei anche myha con noi e ne sarei davvero felice , ma non posso in questo momento ,non per quanto riguarda il gestirli a casa ma per le nostre giornate -abitudini il portarli nel bosco ,a camminare ecc ho due braccia che sono una per blesk e l'altra per sinclar che sta crescendo anche lei sempre piu ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Ice,
Sono Lara io è poco che mi sono iscritta nel forum, è qui non mi conosce nessuno... non , me la sento di giudicarti, ti riporto solo la mia esperienza personale... ho da poco preso un clc femmina, l'ho atteso-desiderato- immensamente... ho cercato di documentarmi il più possibile ( e con difficoltà, visto che non si trova molto su questa razza)... finalmente è arrivata, attesa, ed amata a prima vista( da quando era un topo nero!!!)... Ho assillato l'allevatore, da quando è a casa , e ti giuro che non è un angelo...anzi tra tutte quelle che c'erano ho scelto la più tosta ![]() Mi mette tutti i giorni alla prova!! ma sono più testona di lei... Ho atteso per averla ...Pensa era il regalo di Laurea che mi faceva in mio compagno... Ma per la mia tesi lui è venuto con solo in biglietto... i miei non volevano altri cani (qualche anno fa c'è toccato far sopprimere la nostra canina)... Io ero li con lei...mia madre è stata malissimo... ed in maniera categoriga ha proibito qualsiasi cucciolo... Non sai il dispiacere io ho studiato Scienze della produzione animale a Veterinaria... Ma ho rispettato il suo volere, mi sono laureata: ho trovato lavoro; casa ; e alla fine è arrivata Kuma...la peste...ogni giorno ne combina una ... ma è una poesia per il cuore quando ti viene a cercare per giocare oper darti una leccatina-morsetto... rifletti sulla tua decisione... un abbraccio
![]() |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|