![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Grazie mille per i consigli lì seguirò sicuramente...intanto continuo a leggere tutte le discussioni del forum
mi serviranno sicuramente...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono fusa
![]() ero super convinta di averti risposto..evidentemente ho letto solo e ho scordato di rispondere ![]() Benvenuto anche se in ritardo da parte mia!sono d'accordo con tutto quello detto da Chiara e non posso che aggiungere ..pensaci bene ..ma poi comunque se ne sei convinto avrai sicuramente la vita piu allegra e affettuosa ![]() Tu che idea ti sei fatto?quali sono le tue preoccupazioni?e contrariamente le caratteristiche "belle "che cerchi in un cane e che ti hanno portato ad "invaghirti "dei clc? ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
grazie del benvenuto francesca! le mie preoccupazioni sono sopratutto dal punto di vista caratteriale e della socializazione.comunque frequenterò subito un campo proprio per cercare di avere un cane il più equilibrato possibile...almeno ci provo!per quanto riguarda le caratteristiche estetiche vorrei come tutti quanti i proprietari di clc che assomigli il più possibile al lupo! (esteticamente)il mio cucciolo se tutto va bene arriverà a dicembre e penso che tutte le paure e preoccupazioni che ho mi servino a prepararmi al meglio e sopratutto a essere certo di dargli tutto l'amore e tutte le attenzioni possibili !non vedo l'ora di partire per andarlo a prendre....!
Buona giornata a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|