![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
..esatto elisa, è in notturna...anzi se qualcuno del forum vuole fare un salto ci possiamo incontrare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]()
Ma è sabato o domenica? Perché domenica penso di andare a Serra.. sabato invece potrei venire e anche partecipare, tanto le paesane sono sempre carine anche quando non si vince, inoltre ci si sicrive sul posto e costano meno.. non è ENCI vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
..non è enci....domani ti dico quando ci sarà (se non ricordo male dovrebbe essere il 6 settembre....)
dai vieni, potremmo trovarci con un po' di CLC così almeno non mi scambiano per matto (quando porto in mezzo ad altri cani con i due ringhioni tutti mi stanno alemno a 3 metri per quanto ringhiano...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
![]()
ops...scusatemi ricordavo male: è domenica.
ecco il link http://www.csen-cinofilia.it/pdf/opu...8_internet.pdf |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
quindi a quanto ho capito la bonitazione è praticamente inutile...vorrà dire che andrò il 7 a dare una sbirciatina...una domanda:ma i cani non iscritti possono venire?
![]() |
#6 |
Member
|
![]()
...si puoi andare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Matteo per le info.. buona expò, io se vado vado a Serra (ho voglia di vedere un pò di clc..)
X Chiara: sì che possono entrare, o almeno è sempre stato così! Portati il libretto con l'antirabbica e le vaccinazioni magari ma a parte il primo anno a me non hanno mai chiesto niente.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
in teoria che io sappia, ai raduni, expo, ecc... ci vuole l'iscrizione, se il cane non è iscritto non potrebbe entrare... ma io entro ugualmente, mi hanno controllato più di una volta il libretto, ma una volta che vedono che hai l'antirabbica, non ti chiedono altro, e passi tranquillamente...!!!
quindi, avanti popolo...:! altri??! chi viene??! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]() Ciao e grazie x l'info.
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
![]() Quote:
ottimo betti....se hai bisogno di altre info chiedi pure.... ciaooo matteo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Ciao,
pensavamo di venire anche noi, con Kuma, tanto per conoscere altri Clc... mi hanno suggerito di iscrivere la piccola in puppy, ma quando si tiene sabato & o domenica 7?? Noi più che altro lo facciamo per incontrare altri amanti di lupi...poi ora Kuma è tutta orecchie e zampe...pensate hai giardini me la scambiano per una volpe!!! ciao un abbraccio
![]() |
#12 | |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]() Quote:
il raduno è il 7 domenica a quanto ho capito...! cmq nei primi due link che ho messo, trovi i fogli per l'iscrizione....!!! speriamo di vederci...! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|