Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Thread Tools Display Modes
Old 14-08-2008, 16:02   #15
Stellina of Siria
Junior Member

Stellina of Siria's Avatar

Send a message via MSN to Stellina of Siria

Salve a tutti, non ho mai scritto qui... diciamo che sono "nuova" se non fosse che vago da quasi un anno in questo forum e in generale in tutto il sito. Ho letto l'annuncio che ha solevato la discussione e anche a me è sfuggito un mezzo sorriso...di incredulità. Se davvero il clc fosse un bel lupetto dal carattere del pastore sarebbe tutto più facile.
Il cucciolotto perfetto.
E invece di pecche ne ha... proprio ieri la mia piccola pupilla mi ha deluso amaramente. Fino ad ora non aveva dato problemi particolari; sì avevo notato il suo desiderio di indipendenza, la sua voglia di esprimere le sue emozioni con quei dentini dolorosissimi e il timore verso chi le si avvicinava di rimpetto con la mano pronta ad accarezzarle la testa. Ma niente di grave. Appena arrivata, addirittura ringhiava se le prendevo il giochino, ora le metto la mano nella ciotola, gli rubo le ossa dalla bocca, la abbraccio quasi soffocandola e non emette versi. Una volta le è capitato. Io ho risposto con lo stesso verso e lei ha subito abbassato le orecchie e mi ha ripempito di leccatine.
Ieri, dopo qualche tempo che non la portavo in paese (preferivo andare al fiume, in questi giorni di caldo afoso) ecco che inizia a fare le storie e a tirare come una pazza ad ogni persona che vede. Cosa insolita, era capitato che non volesse avvicinarsi ma non che facesse tutta quella scena. Io comunque dovevo parlare con un tipo e, pur standogli lontano, lei, spaventata, è riuscita a togliersi il collare. Non potete immaginarvi l'odissea che ho vissuto x riacciuffarla.
Ero disperata. Se la chiamavo al massimo si fermava, ma una volta raggiunta si tuffava nella strada, tutta divertita (lei ). A quel punto, sapendo (o sperando) che mi avrebbe seguita, ho dovuto prendere una stradina x almeno allontanarla da tutte quelle macchine. A quel punto un uomo (ovviamente non uno dei miei compaesani, che preferivano godersi la mia disperazione.. ke str**** e che vergogna..) mi ha dato una mano e Siria, x sfuggire a lui, è venuta da me.
Morale della favola? Non so, ditemi voi... Come può essere che sia "regredita" in questo modo? Cosa potrei aver sbagliato?
Stellina of Siria jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules