|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Ciao a tutti.
Nell'unica settimana di ferie a disposizione (quest'anno è andata male) ci siamo "rifugiati" dallo stress e dalla confusione della città nella nostra solita ma sempre affascinante "tana" della casa in montagna sotto il famoso monte Viglio. Quest'anno abbiamo anche deciso pero' di raggiungere una delle vette dello stesso. Uno spettacolo! Da un lato vedi l'Abruzzo dall'altro il Lazio!!!! Abbruzzo ![]() ![]() Lazio ![]() ![]() La giornata era molto variabile. Si alternavano momenti di sole piacevole ad altri di nuvoloni che, seppur passeggeri, facevano temere il peggio. Scontato dire che i matti si sono divertiti molto e con i loro giochi hanno incuriosito non pochi escursionisti che avevano "invaso" in quei giorni di ferragosto lo splendido monte. 1000 occhi nei dintorni quando erano liberi in quanto gli Str.... ormai quando vedono altri cani o le bestie non ci pensano due volte a partire e non sempre si riesce a gestirli in quei casi...anzi quasi mai Tutto sommato è andata molto bene e ci siamo non solo divertiti ma anche e sopratutto rilassati. ashoka ![]() ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ![]() Voice ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Insieme ![]() Tutte le altre immagini sono sul mio sito nella galleria (aggiornata) "Monte Viglio Estate 2008" |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Entità cinofila da web...
|
Spettacolo!!! Sempre stupendi, quanto mi piacciono!!! Però ora che li ho visti dal vivo posso affermare che le foto non rendono abbastanza giustizia... nella realtà sono ancora meglio!!!
Comunque l'ultima immagine è da poster! Si può avere in formato originale? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gwen e Aiko
|
sempre più belli i tuoi cani..quanto al posto deve essere un sogno..in una foto mi sembra di vedere un'umana che si diverte più dei lupi...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Belli!!
Gli occhi di voice sono magnetici!
|
|
|
#5 |
|
Rajka e la ciambella
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
..oggi ho passato un bellissimo pomeriggio in compagnia di Axel (ormai quasi 10 mesi) ed il suo simpatico proprietario Sandro.
"Sbirulo" sta crescendo e sebbeno ad oggi potrebbe avere delle sembianze diverse, io rivedo sempre nei suoi occhi l'espressione "sbirula", buffa, simpatica e dolce dell'orsetto che solo qualche mese fa gironzolava qui da me giocando con sorelle, mamma e "zio". Ha mantenuto il bel carattere socievole che aveva anche perchè il proprietario è un amante, gli ha insegnato tante cose e lo tiene come un principe. Questa è stata la cosa che mi ha fatto piu' felice. Si è alzato molto e, nonostante abbia neanche 10 mesi e quindi cambierà in futuro, mi fa piacere come sta venendo su. ![]() ![]() ![]() ![]() ...qui era incaz.... per il passaggio di un pick-up in cui dentro vi erano due cani che gli abbaiavano ![]() ![]() in questa immagine invece vedo molto l'espressione della mamma in una foto scattata da Gianluca Navarros... ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
queste sono le vere soddisfazioni dopo che si è deciso di fare una cucciolata
![]() complimenti |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Senza nulla togliere alle altre, queste tre foto sono splendide "un lupo" vero sembra Ciao Fra
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
...la settimana scorsa "parlando" con ashoka e voice del piu' e del meno è venuto fuori che molti lupastri si sono dati un bel da fare ultimamente e che ci saranno tante cucciolate...appena appresa la notizia voice si gira verso ashoka e, con aria incazzosa ma anche ingrifata, le fa "ora ti deciderai finalmente!"
![]() ![]() ![]() ed infine un bellissima espressione, tanto desiderata da lui, che voi al nord definireste "da gran pirlone" e noi la chiamiamo "da fracicone"...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Sono sempre magici i tuoi lupi Riky!bellissimi anche se sembra banale che dico sempre le stesse cose ma un'aggettivo giusto per descriverli non l'ho ancora trovato sono troppo belli
![]() Spero di vederli dal vivo un giorno..sempre che Voice non mi mangi!! scherzo
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
..ma cosa posso dire che non sia già stato detto????
...sono una gioia per la vista!!! Complimenti!!!!
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
Fede: Certamente...ridammi la tua mail che te la mando una da 2mb
![]() Ps. sono contento che li hai vissuti dal vivo. Chiara: è vero sono posti davvero incantevoli pieni di fauna selvaggia e non dato che il luogo non è distante affatto dal Parco Nazionale d'Abbruzzo. L'umana è il divertimento puro di Voice ed Asho, la "mamma" dove andare a "piangere" quando "papà" si incaz e li sgrida, una fonte continua di coccole ma, fortunatamente Ed è una fortuna e un vanto per me .Peppe: Angela: come farei senza di te che noti sempre simpatiche e belle sfaccettature comportamentali da semplici foto? Fra ed Elisa: Grazie i pelosi vi slinguazzano. Fra tranquilla Voice non è affatto aggressivo con le persone, con i cani maschi si, come del resto è norma in un clc maschio che sta diventando adulto...speriamo di vederci un giorno cosi' li vivrai dal vivo. ps. se riesco metto un paio di video che ho fatto in montagna. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
ottimo ![]() la mia mail: [email protected] grazie!!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
...sono diventati una coppia meravigliosa... complimenti!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
P.S.la foto della tua ragazza e dei due luponi che le corrono dietro!da un senso di libertà unica carinissimi !
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
spettacolari richi!
|
![]() |
| Thread Tools | |