|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Peccato che al ritorno abbia trovato Djuma ingrassatissima (non capisco come sia possibile in una settimana) e Kim che dormiva in una stanza con le finestre e le porte chiuse con questo caldo (ci sono le zanzariere, all'ultimo piano, perché non tenere aperto..) vabbè lo immaginavo, e a caval donato.... almeno sono vivi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Ely sei fortunata a me i due maschiacci non me li tiene nessuno o meglio nessuno li sa portare e gestire , le vacanze se le posso fare sono per forza e per amore con loro .Se dovessi trovare anouk igrassato mi girerebbero ci sto molto attento , preferisco dare qualcosa in meno che in + ....così mi costano meno .... scherzo.Li preferisco magrisono + attivi e armonici forse Anoukino un po' troppo l'ha visto Stefano di Ely .
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Sono fortunata è vero, il problema è che quando Djuma ingrassa poi inizia a zoppicare un pò per questo mi da fastidio questa cosa.. è così facile tener leggero un cane, mica se ne prende da solo.. ma pazienza, va benissimo così. Anche Kim dovrebbe dimagrire altrimenti temo che non avrà un'aspettativa di vita ancora molto lunga..
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
VIP Member
|
![]()
Week-end su da me (appennino parmense). Tempo splendido, qualche rimpianto per non essere stata dei vostri in Trentino ma non mi riesce sempre di fare le cose di corsa ed essendo tornata dalla Sicilia con l'unico volo trovato disponibile giovedì notte ("turista fai da te, no Alpitour".. ma ci piace o ci tocca decidere sempre all'ultimo sicché è andata così),
e visto anche il tempo inclemente sulle Alpi abbiamo lasciato perdere optando per la soluzione più vicina, pratica, soleggiata e che comunque ultimamente avevo troppo trascurato: la mia montagna. OT doveroso e sincero.. mi è dispiaciuto non esserci. Tornando al nostro week-end.. qualche scatto: Petra ![]() collare fastidioso.. ![]() ![]() Djuma ![]() Petra nel bosco ![]() .. Djuma ![]() insieme ![]() ![]() Infine una foto del topolone che non poteva farcela ma ha passeggiato con me almeno col pensiero dato che ogni angolo mi richiamava alla memoria i nostri bei giri di anni fa, e l'intesa profonda.. e a questo come ad ogni altro rientro a casa la sua dolcezza mi riempie l'anima. ![]() Qui tutte le foto: http://gs72.photobucket.com/groups/i176/7AW3O666HX/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Un video per la Petra che non si smentisce mai...
Quando è fuori dalla sua tana, cioè da casa, non c'è verso di tenerla ferma.. instancabile e pazza, tutto il contrario della pacatissima Djuma.. Persino dopo due lunghe scarpinate (e mi sono chiaramente fatta tirare da lei con la pettorina ![]() ![]() ![]() dopo due giorni così aveva ancora il coraggio di mugolare se ci si fermava.. Ma nel video c'è solo l'inizio del tormento petrelli.. http://www.onetruemedia.com/otm_site...category_id=18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Entità cinofila da web...
|
![]()
Elisa una curiosità!
Ma Kim è per caso fratello del mitico "Do it Again"??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Certo, stessa cucciolata!!
E da cuccioli erano molto simili! Kim si chiama Do It Better e non è mai stato in un'expò ENCI, soloo in due paesane in tutta la sua vita. Il mitico fratello invece ha fatto strada ![]() Peccato sia morto un anno e mezzo fa ![]() Kim finito l'effetto del cortisone è ripeggiorato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|