![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Grazie Grazie Grazie Vale per il bellissimo raduno organizzato!
Siamo stati davvero benissimo!!! Un bacione e speriamo di rincontrarvi presto, magari al prossimo raduno!! Martina&Matteo&Aki |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Grazie a Vale per aver organizzato questo incontro e per avermi dato l'opportunità di stare in un paesaggio da favola: sono rimasto letteralmente rapito dal fascino di questi posti... Avevo preso un giorno di ferie in più per rientrare con calma il lunedi e poi... complice la bella giornata, la compagnia e il posto magico, ieri siamo saliti fin su all'altra malga, quella a dx dopo il Glastch, dove siete andati venerdi e poi son partito alle 18:30 e arrivato a casa all'una di notte...
![]() ![]() ![]() Grazie a tutti per i bellissimi momenti passati assieme, e soprattutto per aver sopportato il mio brontolone, che sta diventando sempre più brontolone! ![]() Chiedo scusa a quelli con cui non ho potuto scambiare molte parole o che non ho potuto salutare personalmente, ma con i cani si sa... alla fine poi siam costretti a dividerci a seconda delle simpatie/antipatie canine... ![]() Un salutone anche ad Agostino che, quando ci siam divisi al crocevia, anzichè salutare lui che non avrei più rivisto, ho salutato gli altri che poi rimanevano anche il giorno dopo e che ho rivisito... che ci volete fare... l'età... ![]() Ora poi quando sono a casa scarico un po di foto al link indicato dalla Vale...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
x Fabrizio: sei andato alla malga brogle allora, vero? E' uno dei miei posti preferiti...hai fatto bene ad andarci
x tutti:ma..foto proprio no eh? c'e' un bel link attivo...e nessuno lo usa? besosss g |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
addendum, sempre per fabrizio: cambia avatar, l'oxy vero e' molto piu' bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Uhmmm... mi sembrava un altro nome, che iniziava sempre con la G ... ma potrei anche sbagliarmi... con 'sti nomi tedeschi...
![]() E' quella dove nell'ultimo tratto per arrivarci c'è una bella scalinata di scalini e radici di alberi e appena arrivati in cima c'è il sentiero in discesa in mezzo ai prati con a dx il recinto con i cavalli e dritto in fondo la malga...
![]() |
#6 |
e la zecca Misha
|
![]()
no quella è malga casnago (dove ci siamo riparati dalla pioggia il giorno prima con un gruppetto!)
sono contenta di averti conosciuto fabrizio, davvero! e di nuove amicizie ce ne sono state ancora, la saggia e sorridente paola con la sua meravigliosa trudi e il leggendario lorenzo che ci ha seguito fino al rifugio genova, matteo e martina con il loro piccolino, stefano e il gentiluomo sciupafemmine aron, elisa e la sua isotta, swan e la sua comagna, argo e i "due veneti" che sono andati ad arrampicare con maria grazia ..... e poi tutti gli altri, già incontrati in raduni precedenti che è sempre un piacere rivedere..... vabbbbbbene ora lavoro per voi e sistemo le foto...promesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Jaaaa, Gschnagenhardt....in italiano Malga Casnago
malga brogles e' quella dopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Appunto... mi pareva fosse qualche cosa di "impronunciabile" ...
![]()
![]() |
#9 |
e la zecca Misha
|
![]()
impronunciabile??? naa, basta partire con la filosofia e il fiato giusto!
dimenticavo nelle nuove amicizie..... un applauso speciale a daniele che con la sua piccola freya è venuto con noi!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|