Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-08-2008, 14:19   #25
FRANCESCA
Senior Member
 
FRANCESCA's Avatar
 
Join Date: Apr 2008
Location: Cantagallo
Posts: 1,826
Default

Quote:
Originally Posted by chiara.giardini View Post
comunque oltre a non puzzare (magari un pochino) in confronto al pelo degli altri cani mi rendo conto che se l'accarezzo per tanto tempo le mani al massimo mi rimangono un pò polverose, con il PT che avevo prima e anche la bastardina le mani dopo un pò rimanevano quasi 'unte' come se il loro pelo fosse molto più garsso..
Infatti anche io una cosa che ho riscontrato, è che quando accarezzo le altre razze le dita delle mani dopo sono unte, mentre con Brankino non mi succede.
Un'altra cosa è quando sono bagnati, le altre razze hanno un odore parecchio intenso e non proprio buono, mentre Branko anche da bagnato non ha quasi odore.
__________________
Francesca, Leonardo, Duccio & Branko
FRANCESCA jest offline   Reply With Quote
 

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org