Tornata or ora dal vet.
Mi ha accolto la ragazza che si è mostrata felice dei miglioramenti del passo di Kim, nonostante la piodermite non sia guarita.
Farmaci per bocca sospesi, dato che rimette.
Fatto iniezione di cortisone e antibiotico sempre per la piodermite (e una volta guarita stop col cortisone). Stessa iniezione che il primo vet. mi fece pagare 60 euro, con lei a costo zero

. Anche per queste cose dico che mi sembra onesta.. e mi ha consigliato, come il gentile Danilo per e-mail, l'arnica. Sono restia a fare punture non avendone mai fatte, ho paura di far entare l'aria anche se so che farle è una sciocchezza. Dice che posso anche sparargliele in bocca o mischiarle al cibo. Oppure dargliela in granuli.
Ho ordinato al negozio delle crocchette che dovrebbero essere ottime per Kim (e proverò anche a darle a Djuma, sempre che non si rimetta poi a grattarsi..). Non è il Mobility, ma un nome che non ricordo ora.. le vado a ritirare la prossima settimana, spero se lo ricordino loro

Pare siano anche meglio queste.. contengono elementi condroprotettori, acidi grassi per la pelle, il tutto in un alimento light e senior.. insomma questo ti raccontano e spero funzionino perché ovviamente costano un botto

ma per i miei tessssssori questo ed altro!