|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
A capodimente ci sono stato un paio di volte coi lupi,davvero molto bello,
è un parco gigantesco,pieno di cani per socializzare.Peccato solo per i randagi che si sono imbrancati e hanno territorializzato delle zone piu' impervie. A me fà piacerissimo farteli consocere,vedrai due clc molto diversi caratterialmente e morfologicamente e puoi cominciare a farti gia' una mezza idea. Non so se sei pratica di miseno io ci vado davvero spesso,adesso sopratutto la sera verso le 17,30/18,basta che mi scrivi e mi avvisi di quando preferisci venire e ti porto i due besti,ci metto niente e lo faccio con grande piacere. La mia mail è [email protected]
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Benvenuta Antonella anche da parte nostra.
Peppe hai già fatto tutto tu...quale miglior appassionato e quali migliori lupastri per renderti conto bene Antonella ![]() Un saluto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Runningwolf ciao...sappi che per la tua ashoka io impazzisco....ma ognuno di loro è particolare...ho visto voice..antares...joshua...navarre...
Insomma a me piacciono tutti....ma proprio tutti.. Shiruk mi ha folgorato..ha uno sguardo particolare.... Spero domani di poterli incontrare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Benvenuta, anche da parte nostro...un abbraccio al tuo branco
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Va benissimo..allora io domani porto il mio argo dall'ortopedico la mattina e dalla veterinaria per l'agopuntura il pomeriggio ma sabato e domenica potrei muovermi..ti scrivo via mail così mi fai sapere se sei disponibile nel fine settimana o no?
Sono contenta peppe..ma proprio tanto!! |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|