![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
Rey il rubacuori…!!! Penso che ora non possa più vedere clc femmine tutte assieme…!! Hihi! Un grazie a Stefy per la sopportazione del rapporto tra Ombrina e Rey…!
![]() Paola, preoccupata?! Hih ![]() Thay…Numettino! ![]() Emina..la saggia…! 2 anni e qualche mese, di sana e invidia saggezza e tranquillità…! ![]() Già ero e sono convinta che io un altro clc non lo prendo…! Soprattutto maschio… Grazie a qualcuno, di cui non faccio nomi… (ma che sicuramente capirete dal clc) ho assolutamente deciso, che non prenderò un altro clc…! Mi ha fatto fare un sacco di ginnastica.. e mamma mia… Nasce una simpatia: ![]() Namaslù solo… ![]() ![]() ![]() qualcuno, qui fa il ruffiano…sequenza ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
amicici
![]() Un grande Amoreeeee… betty mi toccherà stamparti anche questa…! ![]() Grejs…! Com’è cambiata…! ![]() Lo spirito giusto di quando si entra in ring… e dopo aver aspettato solo “30minuti” per la metà dei giudizi prima che arrivasse il suo turno..ahaha! ![]() Stesso cane stesso padrone… a parte il fisico strabiliante di Neo, che capitan piccy…. ![]() Quando chi di expo ne fa “troppe” non c’è bisogno di parlare al clc, che lei fa tutto da sola… Pensando: ma si dai lo so’ già fare…hih una stropicciata alla Kalì…! Che con Ombrina ci hanno provato, ma appena Kalì ha sentito l’odore e ha riconosciuto Ombrina… grrrr…! Ahahaha che memoria…! ![]() è sfocata ma la metto lo stesso… da notare l’espressione di Elisa, di quando Maki, non resiste alla tentazione di saltare addosso ai giudici….!!!hihiii ![]() e la contentezza del suo futuro d’Handler, e il Neo, che dice : andiamooooooo! ![]() Francesca e Hunty con Elisa e Grejs… ![]() Jerry Lee, con i suoi bellissimi anni…! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Sunnywolf
|
![]() Quote:
![]() ![]() qualche mia fotina..davvero poche... un gruppo di pazzi ![]() ![]() Namaslù ![]() ![]() come fai a dire che non vuoi 2 Clc, guarda come li gestisci bene...e che figurone che fanno!??????? ![]() ![]() la nostra zietta Petra ![]() ![]() Finalmente le femmine dormono...pero' le curo! ![]() ![]() ....aggiungo comunque che in foto sono bellissimi ma dal vivo rendono il 200% in piu'... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
no no stefy..sei matta???! quando ho ridato Nama a Paola, avevo male al braccio!! ahahahaha mai mai...!!! una clc basta e avanza...!!! giuro!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|