![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
grazie Ricky x esserti accorto che c'ero anche io ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Ely, Yuk e Megh
|
![]()
Occhio di lince non sbaglia un colpo! Confermo quello è Rey!
Ste |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao speravo di conoscervi di persona sai il nipotino del vostro piccolo e arrivato trerzo a serramazzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]() mi sa che eravate già partite..perchè quando eravamo a pranzo l'avevo detto a Sara ,,ma mi aveva detto che stavate per partire verso nord..e a quell'ora le torte erano nella caravella verde al fresco.. anche se sapevo che per convincere Sara a non partire dovevo disegnar un sentiero di polenta e zucchero..ma la polenta l'avevo trovata..erano le 6200 bustine di zucchero che non trovavo.. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]() ![]() sono un po' in ritardo ma devo sempre ritagliare del tempo per fare le cose... Riccâ' ....veramente... ![]() e mi devo scusare con tanti ma quando guardo i cani..mi dimentico delle persone ![]() scusateeeeeeee
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]()
Uffa nn ditemi che sono ultima anche stavolta nello scrivere!!!
![]() Bellissima giornata, me la sono goduta in pieno, senza stress del ring è tutta un'altra cosa!!!!!!!! Ho rivisto con molto piacere vecchi amici e ne ho conosciuto di nuovi. Grazie Riki x il super abbraccio!!!!!! ![]() ![]() Avevo la makkina fotografica, ma nn ho fatto foto, ero imbesuita, ovunque guardavo c'erano tanti cagnoli con i loro bipedi, ero troppo presa ad andare da quello e da quell'altro!!!!! Mi dispiace molto nn aver potuto conoscere più persone, spero sia per la prossima volta. Un ringraziamento particolare a Paola che mi ha dato un 600/700 gr in più di ciccia con le sue torte!!!! ![]() Salutare tutti per nome mi risulta difficile, per cui mando un ciao a tutti nella speranza di rivedervi presto. PS E se la prossima volta ci mettiamo dei cartellini sulle magliette con il nome dei ns. cani??? Ci riconosciamo subito!!!!! Va bè, ho detto la mia stronxxta del giorno. ahahahahahahahah
![]() |
#11 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|