![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Miglior Handler figo e strafigo?? Ma Piero naturlamente!! ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
VIP Member
|
![]() ![]() ![]() Ma che è, la controfigura di Navarino ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Anni di "selezione" di due grandi allevatori per arrivare finalmente a risultati degni di nota...peccato che altri, anche meno grandi ci erano già arrivati almeno sette anni prima. ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Massimo, sono Andrea, il padrone di edha. Complimenti per le foto, sono bellissime. C'è un errore: la lupa che chiami edha in realta è elite, la sorella e a parte il colore penso che si assomiglino molto, tu che dici? ciao..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
ciao massimo!
ti ringrazio per le belle foto che hai fatto al mio Argo (Hargo l'Amico del Lupo) e per la pazienza che hai avuto nel farle! in particolare mi è piaciuta la foto della testa che hai messo nella galleria di Argo... notevole davvero... la foto intendo... sul cane non mi esprimo ![]() Saluti e a presto, MARIO R G O |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
appena torno correggo subito! massimo
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Io, che l'ho visto di persona e non solo in foto, non ho mai pensato al vostro "navarino" guardandolo.
Le differenze che ho notato le indico solo citando quelle migliori. Colore: più pigmentato Will, più "mielato" Occhi: entrambi piuttosto chiari Testa: più larga will, canna nasale più lunga Navarre Torace: meno pronunciato Will, più stretto. Carattere: da quel che ricordo, entrambi molto simili; diversi i proprietari, quindi immagino saranno più in là diversi i caratteri dei due cani. Nel complesso Will deve ancora crescere, ma promette bene... oserei dire meglio. Comunque di cloni o controfigure il vostro Navarino ne ha a bizzeffe: 25 Grey wolf z molu es x Ambra Vlci Nadije 5 Grey wolf z molu es x Ushakiran Ariminnum 6 Grey wolf z molu es x Upstream Ariminnum Totale 36 fratelli o fratellastri... per trovare un Navarino o similie non bisogna fare troppi chilometri! massimo
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Si di "controfigure" ce ne sono a bizzeffe (anche meglio dell' originale ovviamente) ma trovarne uno proprio a Serramazzoni mi fa sorridere non poco...solo il nome proprio (Will Passo del Lupo z Molu Es) è un po' toppato:
di PdL qui non c'è proprio niente.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
A me ricorda molto il papà Grey come testa e ho l'impressione che lo sarà anche come carattere... vi assicuro che è un soggetto che promette molto molto bene. Chi non cambia... non avrà mai successo, mi pare che il vostro allevamento preferito l'abbia capito! massimo
![]() |
![]() |
#9 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
fica secca
|
![]()
Complimenti Massimo, come al solito ottimo reportage, belle foto!
Utah è molto carina, mi piace...lei e la sorella hanno il pregio di essere slanciatissime! Tutto merito di Oliver! A Hronec te l'avevo già detto ma qui lo ribadisco, non c'era un cane che poteva competere con il suo fisico!
![]() |
#11 |
fica secca
|
![]()
Ciao Navarri, la Topa in calore?! Era ora, caspita! Nessuna "se la tira" come lei....
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|