|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Speriamo grazie.. ve lo saprò dire... intanto cercherò di non rattristarvi inutilmente con racconti tristi va
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Com'è caro il tuo Kim, non farti scrupolo nel raccontarci e farci vedere come siete uniti...è così bello ; in lui vedo l'amore di tutti i nostri cani e quanto è profondo il legame che ci unisce a loro. Chi più di noi che tanto li amiamo può capire cosa stai provando? C'è tanta dignità in Kim ora che è anziano,il suo musetto che tradisce gli anni passati fa tanta tenerezza, accarezzalo anche da parte mia...
Il tempo per loro scorre troppo veloce, ma il tuo affetto per lui gli è sicuramente di conforto e gli dà la forza per andare avanti. Vedi come è attaccato a te? Credo si renda conto di quanto lo stai aiutando e di quanto ha bisogno di te; sono momenti preziosi in cui comunicate con le emozioni, momenti intensi che vi uniscono ancora di più. Auguri al tuo caro Kim. Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
kim, Djuma e Petra che bella famiglia che hai, quanta compagnia ti devono fare! Le foto sono sempre uno spaccato di vita, ci rendono partecipi della vita altrui nei momenti belli o tristi; mi ripeto, ma il muso anziano di Kim mi fa tanta tenerezza, tanta...e parla di sè, del suo passato di creatura bella, regale e sensibile...
Chissà che i nostri pensieri positivi possano arrivare fino a lui e aiutarlo in questa fase delicata della vostra vita insieme! Un bacino a tutti e tre! Ciao Maria Grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
VIP Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Saranno le cure omeopatiche che fanno già effetto? (e che faccio anche a Djuma tanto che ci sono.. per prepararci all'inverno)..
O il fatto di dormire sul prato o sul tappeto ma comunque sul morbido e a pian terreno, e non fare più tutte quelle scale (da cui scivolava ogni tanto O ancora il fresco che l'ha ritemprato un pò? (anche se durante la passeggiata faceva caldo, essendo le ore centrali del giorno) .. O tutto l'affetto che riceve insieme alle cure... O il tornare alle rassicuranti abitudini che lentamente lo ristabiliscono (mai più un mese in montagna senza di me). Non so quale sia la ragione, forse un pò tutte, fatto sta che Kim sembra star meglio e ho osato portarlo sulle prime colline con le lupastre... La passeggiata nel bosco ci ha visti con un sorriso stampato sulla faccia, e il più sorridente era proprio il vecchio leone, che si è fatto salite e discese senza un lamento, anzi, con la gioia negli occhi. Non senza il suo proverbiale buon senso.. quando sono dovuta scappare per riacciuffare le lupastre al seguito di selvatici ed avevo paura che lui si perdesse nel tentativo di seguirci (è pure sordo!) mi tranquillizzavo pensando: è così intelligente, sa che tornerò a prenderlo e mi aspetterà dove l'ho lasciato, anche perché la strada del ritorno alla macchina è quella... E così è stato, tornando con le cagnole al guinzaglio lui era ancora lì seduto ad aspettarci (col cavolo che si faceva quella salita di corsa!!! Ma la più felice di tutti ero io perché se prima temevo che quella splendida passeggiata che Kim tanto adora non sarebbe più stata possibile per lui (e quel pensiero mi faceva star male.. anche per il rimorso di avercelo portato poche volte Spero proprio che ce ne siano tante altre... incrociando l'incrociabile. Il Re Leone compare all'orizzonte ![]() Incede col suo passo maestoso.. ![]() ![]() ok si stanca in fretta ![]() ![]() ![]() ![]() ma seppur con l'occhio cotto si vede che è contento ![]() Djuma ![]() Petra ![]() giochi lupeschi ![]() ![]() Qualche altra foto qui: http://gs54.photobucket.com/groups/g...8YHD1/?start=0 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Oh sì,Elisa, Kim ha ripreso a sorridere!! Quanto me lo stringerei!
Mi ero persa il filmato del dolce zerbino accarezzato, dolcissimo.... Anche la Vjù dorme ai piedi del mio letto ed io, che dormo pochissimo, ogni tanto allungo il piede sul suo pelo e lei solleva la testa e mi lecca piano, poi, con un sospiro si rimette giù. Mi addolcisce la notte.... Ciao Ornella |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|