Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Off topic

Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 14-09-2008, 14:01   #1
lupimax
Member

lupimax's Avatar

Send a message via MSN to lupimax

Son quelli che dovevano andar via?
www.wolfdogitaliangroup.it
lupimax jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 14:07   #2
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by lupimax View Post
Son quelli che dovevano andar via?
Ciao max lo so cosa mi dici adesso :manda via loro e tu stai qui ,non hai torto,si ormai il contratto scade l'estate prossima ,mi hanno delusa perche io gli volevo bene sono due ragazzi giovani all'inizio andavamo d'accordo poi dopo che ho i cani cè stato un cambiamento radicale nei miei confronti perche sapete un nordico e un clc sono un duetto super e quando vado via qualcosa loro combinano sempre.
Ma è naturale sono cani piu che altro sono cuccioli!anche se all'apparenza sono ormai due giganti.
Non faccio apposta io dovrebbero capirlo .
Old 14-09-2008, 14:12   #3
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

...incredibile... evidentemente avvertono la tua fondamentale disponibilità... e ne aproffittano..
non si dovrebbero proprio permettere di storcere neppure il naso se sono a casa tua: se non gli va van via prima della scadenza del contratto... semplicissimo: purtroppo quando uno è troppo buono gli tendono a prevaricare
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 14:22   #4
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
...incredibile... evidentemente avvertono la tua fondamentale disponibilità... e ne aproffittano..
non si dovrebbero proprio permettere di storcere neppure il naso se sono a casa tua: se non gli va van via prima della scadenza del contratto... semplicissimo: purtroppo quando uno è troppo buono gli tendono a prevaricare
Si ma ormai non sto piu zitta come una volta ,a forza di pacche sui denti poi con queste persone qui sto diventando stronza anch'io .
Li avrei gia mandati via èh ..il fatto è che mi sono fatta furba anch'io ,ora i soldi dell'affitto mi fanno comodo. e sto riflettendo quanto mi valga la pena stare qui a vivere il mio paese da un po di anni ormai mi sta stretto .
Se tutto va bene comunque tra un mese io e blesk ci trasferiamo in alto adige ,dove ci sono anche le mie zie da parte di mio padre li la vita mi piace di piu non so spiegarvi ,va bhe scusatemi l'ot
Old 14-09-2008, 17:13   #5
anastasia
Rajka e la ciambella

anastasia's Avatar

Quote:
Originally Posted by FraWolf View Post
Se tutto va bene comunque tra un mese io e blesk ci trasferiamo in alto adige ,dove ci sono anche le mie zie da parte di mio padre li la vita mi piace di piu non so spiegarvi ,va bhe scusatemi l'ot
e la Sinclerina??

.... arancino!
anastasia jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 17:54   #6
grejselisa
Junior Member

grejselisa's Avatar

Francesca ti voglio fare i complimenti...BRAVA..sei una persona di cuore...
speriamo che questi ragazzi la prendano...!!!!!!!!!!!!!!!!
come ti capisco io amo l'Alto Adige....
grejselisa jest offline   Reply With Quote
Old 14-09-2008, 18:43   #7
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Grazie di cuore,sinclar la porto sempre con noi solo che per motivi di spazio (perche andremmo in una mansardina ) la terra un mio grande amico nel bosco dove tiene i suoi cani (anche la zia di sinclar!)
lui fa sleddog ha 4 alaskan husky e la zia di sinclar(malamute ) tutte femmine ma vanno d'accordo sono buone di carattere , non vi so dire che occhi azzurri che hanno mi innamoro ogni volta,
Blesk li non potrei lasciarlo perche lui è troppo abituato con me sinclar è piu menefreghista si adatta ma lui non mi fido a lasciarlo solo la e sinceramente non voglio poi magari succede che una di queste ha calori vengono fuori casini ...ecc
Io volevo andare ad abitare su da loro gia 3 anni fa ,poi non sono andata per via di mia nonna ecc ora ho deciso di andare (non per sempre)ma per un periodo fino che poi non sarà pronta casa mia di sopra quelli dell'affitto della mansarda sono amici della sua famiglia mi fanno un prezzo abbastanza buono e poi ho tutti vicino ,sarà difficile separarmi da qui dalle mie amiche mia famiglia ecc ma è un cambiamento che devo fare nella mia vita ,poi tornero sicuramente ma questo mi servirà .
Allora elisa verrete a trovarmi!
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules