![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Sunnywolf
|
![]()
....quando meno te l'aspetti...
mia mamma esce e lascia libero il Rey e la sua macchina sul viale...al ritorno sotto un acqua torrenziale nota che la sua macchina ha la porta aperta ![]() e indovinate chi c'era sui sedili posteriori a dormire??? ovvimente il Rey che dato che pioveva a dirotto e faceva freddino ha pensato bene di utilizzare l'auto...aprendo ovvimente la portiera anteriore..se no se apriva quella dietro si sarebbe lavato... per una volta che si dimentica di chiuderla la belva che sembrava non avesse piu' intenzione di aprirla ha ben pensato di farlo... MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Vorrei poter volare
Su nel cielo blu La notte Tra le stelle E sentirmi libero…. Volare insieme agli angeli Felice senza pensieri Vorrei ma non posso Sono un povero diavolo Sulla terra cammino Nella citta’ illuminata La notte Alzo lo sguardo E vedo le stelle E penso Forse ero un angelo un giorno Ma sono caduto E le ali ho spezzato Ma un giorno volero’ Di nuovo Libero tra le stelle Solcando il mare Volero’ da Te |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Neo & Bill
|
![]() Quote:
Ue bbbello!!! mi stai facendo preoccupare! cosa sono tutte ste allusioni al cielo, alle lacrime, alle stelle, agli angeli??? Va che la vita è su questa terra!
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Ah Sardy!!!Vola giu e torna qui da noi!!En do vai??
![]() ![]() La prossima volta spero di leggere piuttosto capuccetto rosso ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Vi posto il testo di una bellissima canzone di Francesco Renga...
Ricordi lontani e lo sai non pensarti stanca non pensarti mai è tardi e forse non vuoi anche se ti cerco non mi sentirai coprirò le distanze per venire da te misurando le forze, quando vento non c'è in un giorno di sole volerò via da qui sono ferro e cartone queste mie nuove ali. I giorni, non passano mai uno dopo l'altro dimenticherai ritorni a volte lo fai anche se ti sento non risponderai coprirò le distanze per venire da te misurando le forze quando vento non c'è in un giorno di sole volerò via da qui sono ferro e cartone le mie ali e così farò in modo che il viaggio sia il piu' breve che so e trovato il coraggio da te tornerò dovrò fare attenzione per non cadere giù tra rimorso e dolore e non perderti più |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Maico & il Nano
|
![]()
Eh....il buon Francesco è un poeta....quando era nei Timoria poi....alcune canzon come "Deserto " e quella che inizia con "uomini....domenica....gente che allegra và...."(non mi ricordo il titolo cavolo...
Cmq ti scava dentro il ragazzo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Questa che hai messo tu comunque è davvero molto profonda e romantica complimenti.
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|