![]() |
![]() |
|
Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Non si tratta propriamente di un raduno, ma di una festa che potrebbe coinvolgere un pò tutti e portare speranza al nostro lupo selvatico! Inoltre potremmo finalmente conoscerci o incontrarci nuovamente con i nostri amati cani.
Le informazioni sono sul sito di Antonio in basso a sinistra nell'home page. C'è una finestrella con la foto di un lupo e le notizie relative alla festa comeprese le informazioni dettagliate dell'ospitalità. Per non fare pasticci, vi metto per esteso più tardi i recapiti. Ho pochissimo tempo... ma ce la faremo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Il significato di questa festa lo trovo davvero bello oltre al posto che parla da se sono stata solo una volta sull'appennino tosco emiliano tra il resto è stata una volta che c'era una bufera di neve siamo stati bloccati li per non so quanto tempo ma nonostante eravamo fermi e stufi morti ![]() ![]() Sono inoltre molto felice di conoscere te e chi di voi ci sarà a questa festa Francesca
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
spero di lberarci non credo di rimanere a dormire pero' ho troppe cose da sbrigare e con il trasloco poi...... uff!!! comunque vorrei vederla questa festa a presto
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
sì è aggiunto anche uno dei miei migliori amici!che bello..poliziotto pure lui
![]() ![]() Però comunque non preoccuparti Ethel non fare conti su di noi perche non ci fermiamo la notte torniamo a casa , Non vedo l'ora che bella festa sarà
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Un gatto scrive meglio di me
![]()
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|