|
![]() |
#1 |
Member
|
![]()
Francesco per fortuna che tu e Alessio non vivete nella stessa città
![]() visto che anche lui gira con bjork e kali insieme in bici..pensa che bello se vi incontravate !! ![]() belli i video..davanti a te mi immagino uno di quei carretti con su una telecamera .. paola y umi y namaslù |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
secondo me voliamo tutti e due !!!volevo comprare un attrezzo per portare i cani attaccati alla ruota posteriore , ma non la trovo da nessuna parte , l'ho vista su Pet mania e precisamente era lo speciale sugli akita giapponesi .
![]() |
#3 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
Che belli!!! E' bellissimo andare in bici con due cani!!ma perchè non vieni a Samorin a far le prove di durata??? Io uso lo sdoppia cane attaccato alle pettorine e un guinzaglio corto...ma devo dire che riesco bene perchè Biork sembra un mulo con il paraocchi quando corre, e kalì quando s'encazza per i bastardini, si trova immobilizzata perchè attaccata alla zavorra Biork da una parte, e a me dall'altra...
![]() |
#4 |
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
![]()
Sempre belli i video...
Certo però che hanno ragione Francesco, visto i km che fai sempre macinare ai tuoi cani....non sarebbe male se gli fai fare pure la 40 Km (almeno-almeno). Poi dai, potrebbe essere un pretesto per farti una vacanzina con la tua Monica! Pensaci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
..hai capito come li tiene allenati il "principe dei boschi dagli occhi di ghiaccio"...
![]() ![]() ..belli e simpatici i video. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sono riuscita a vederne due, quello della bici...molto molto carino e formidabili Anouk e Kun, un comportamento davvero impeccabile e quello nell'acqua....molto bello anche quello
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Certo che Zaccaria e Dredo sono magnifici.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|