![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
|
![]()
Che belle foto, soprattutto "no comment"!! Un'espressività pazzesca!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
ahahah
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la signorina Rotthermaier ha colpito ancora!!!!!! poveri Neo e Bill ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Alfi ne sa qualcosa ![]() anche se ormai dopo 7 mesi finalmente ha deciso che puo' giocare con lui ![]() bellissime le foto, e immagino dal vivo che spasso ![]() Dany i tuoi cani sono splendidi, ma te l'avevo gia' detto!!! la Bretellina nonostante sia brontolona , è la nostra patata, almeno con lei le risate sono assicurate!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
"Marco, l' uomo + baciato dai cani"
E' proprio vero! Anche Navarino lo adora (Isaborkola non fa testo perché lei ama tutti) Mi sa che in una vita passata poteva essere un lupo ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Caspita e' vero, sembrano umani !!!! Tanta sana invidia per giornate passate cosi'...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Che dire, splendide foto, splendidi modelli e sana invidia per la vostra bella giornata.
![]() La foto No Comment è bellissimissima ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
che espressioni!
![]() ....belle belle ste foto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Sara, sei strafighissima in questa foto, una modella
![]() ciao Angela Michele e Rajka (Marco tranquillo il complimento è mio Angela, sono io che scrivo) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|