![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Che dire, l'Internazionale di Napoli è sempre stata la mia preferita! Troppo bella, ottima organizzazione, posto da favola, e di solito (sempre svolta a maggio, tranne quest'anno) in splendide giornate di sole! Peccatonon essere stata presente, sia per Ecaterina, sia per non aver visto Antares, sia e sopratutto per non aver gareggiato!! A proposito, Peppe, stavolta dovrai venire per forza da me! Purtroppo ho ricevuto una segnalazione di un maschio di clc di 19 mesi che sarà dato in adozione, si trova nella mia zona, in settimana farò una visita al "propietario" che per il momento ho contattato solo per telefono oggi nel pomeriggio. Ho una vaga idea di chi sia figlio, ma nessuna certezza, tra l'altromi sembra che non sia tenuto per niente bene, dato che oltre a non avere microchip, non ha nessun vaccino all'attivo....però pare che sia un gran giocherellone,e di buon carattere....da valutare a quattro occhi!!!
A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Grazie Ale scusami se nel bordello non abbiamo potuto parlare molto,
ma l'astinenza da clc era tanta e la curiosità di intrattenermi a chicchierare coi proprietari troppa. Cmq sai che puoi venirci a trovare quando vuoi ormai ilupi ti riconsocono e ti fanno le feste appena ti vedono...per loro sei uno di famiglia! Ciao Simona,peccato che non sei venuta,io ci speravo.. i propretari di ecaterina sono simapticissimi,mi hann odetto loro che non saresti venuta,consocono poche persone qui essendo stranieri,ma vedo con piacere che li segui molto.Dovevi vederla com'era bellina e obbediente anche quando eseguiva i comandi che glidava il proprietario in inglese. Mi dispaice per il lupo in affidamento,dimmi pure come posso aiutarti,questa settimana sono piuttosto libero se vuoi posso raggiungerti facilmente.
![]() |
#3 |
OLIM PALUS KENNEL
|
![]()
Ciao Peppe,
per il clc in affidamento aspettavo proprio questa risposta!!! Allora quando vuoi,nel primo pomeriggio, tranne mercoledì che viene il vet per i vaccini! Porti anche Antares.....vero???? Vogliamo vederlo, anche mia madre sarebbe contentissima! Fai tu e scegli quando, non ci sono problemi! Per Ekate....hai visto come risponde ai comandi??????? A tre mesi già lo faceva e io sono rimasta di stucco, ma non semplici comandi! Grandiosa! Neanche un grigione della polizia! Bravo Jason!!!! Ho due-tre fotine, ma era più piccola,le aggiungerò qui....è un pochino che non la vedo. Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|