Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2008, 22:38   #23
Ulfheoinn
Junior Member

Ulfheoinn's Avatar

Send a message via MSN to Ulfheoinn

Incredibile riguardando vecchie foto non mi sembra possibile che la mia lupetta sia cresciuta così tanto... eppure è sempre stata qui sotto i miei occhi!!!

In questi giorni ci siam visti con un nuovo amico lupoide (un bel gruppone ormai) dunque colgo l'occasione x metter qualche nuova foto di Freya (la cucciola del Trentino).

Questa è la mia cara, dolce, menefreghista Freyotta, siamo a 5 mesi e mezzo, nella nostra Parma in area cani, ultimamente la mia seconda casa...

Ecco le foto del nostro meeting:
Qui siamo in compagnia, con i lupinissimi Yuma (Cora-Casa della rosa) e Narsyl (Ciaky-casa della rosa), 2 cuccioli fantastici e con il giusto caratterino da lupi...

Inseguimenti ad alta velocità:

Freya scappa

La sorellina Yuma (Cora) e il fratellino Narsyl (Ciaky) in primo piano

sempre Yuma e Narsyl...

Ehm... sarebbe il tronco di Freya...

Narsyl (o Yuma?!?! hanno gli stessi colori!!!) si addestra per diventare bagnino sotto gli sguardi delle 2 lupette.
Anche se sono spostate notate la differenza di corporatura tra Freya e Yuma, soprattutto il collo, hanno solo 3 gg di differenza!!!

Narsyl si è comportato da bravo fratellino cazziando Yuma per i primi 15 minuti e ribadendo il concetto di tanto in tanto.
Freya quando era esclusa dai giochi si limitava ad andare in cerca di tronchi e rami secchi, addentando occasionalmente le zampe posteriori del lupo sottomesso nel gioco.

Giorni fa inoltre Freya e Yuma hanno svolto il test universitario a cui accennavo nel messaggio-risposta precedente.
Una serie di "prove", senza andar troppo nei dettagli che non mi va di scrivere, riguardanti il carattere del cane, svolti con cibo, pupazzi e persone.
Cosa è emerso?
Yuma ha un carattere più deciso, nonostante la faccia da simpaticona, mentre Freya... più da pastore tedesco!
A parte gli scherzi Freya è sempre molto sicura di sè, ignora tranquillamente molti comportamenti o situazioni che turberebbero forse altri clc... PER ORA!

Ciao ciao

Daniele e Freya
Ulfheoinn jest offline   Reply With Quote

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules