|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Ottima scelta, io sarei stata indecisa proprio tra quella e il mezzo namaslù
Bellissimo il nuovo tema, e con il rosso autunno agli inizi, chissà cosa può saltar fuori dalle macchine fotografiche e dagli sguardi dei lupotti
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
....giusta e meritata vittoria, anche se con Andrea ci ha fatto notare anche le altre erano notevoli.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Belle foto e complimenti alla vincitrice.
Personalmente ho apprezzato molto il mezzo Namaslu, ma anche Astra in volo tra le due lupe e la foto di Bwolf, che se il soggetto era a fuoco era un panning spettacolare.
|
|
|
|
#4 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
complimenti a tutti....! e alla vincitrice...! e via con il prossimoooooo...!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Bellissime foto e vince meritatamente quella di Elena. Complimenti al giudice. E fuoco sia!
Annalisa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che onore... oggi in uffigio mi gongolerò per la soddisfazione.
hahahahh! A breve aprirò il nuovo concorso e a grande richiesta.... Fuoco sia! Devo dire che il tema mi pare un po' complicato ... sicchè cercherò di pensare ad un po' di regole che fungano sia da sunti creativi che da guide. Datemi il tempo di pensarle. Pazienza nè?!!! A presto allora... ![]() elena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Complimenti Elena!
Mi sono piacute moltissimo anche Bless (nella foto del lato B con la coda dritta) e mezzoNama spettacolare. Bella la spiegazione della scelta delle foto bravo Andrea Ele
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|