|
|
|
|||||||
| Varie Tutto ciò che è connesso con il clc |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gran figl de putt Member
|
...Anch'io ho una gabbia del Borghi, fatta su misura per l'intero bagagliaio di una mondeo SW, 220 euro..ha i suoi tempi ma merita..
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Si, anche se, essendo molto preciso e non fidandosi dei suoi clienti (che a volte lo hanno costretto a modificare le gabbie una volta finite), metti in conto due viaggi, uno nel quale ti misura con una dima l' auto e l' altro per ritirare!
Pensa che quando siamo andati noi gli abbiamo dato il progetto delle gabbie, ma non avevamo ancora il camper nel quale dovevano andare...bene, zitto zitto tempo dopo se ne è andato alla concessionaria Laika del posto per controllare! Lo abbiamo saputo perché ci telefonò lamentandosi che non era ancora disponibile quel modello di camper
|
|
|
|
#3 | |
|
Entità cinofila da web...
|
Quote:
Non è che per caso avete una foto sottomano in cui si vedono questi kennel? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
![]() Eccone una; non fare caso alle descrizioni, era un immagine per il sito dei camperisti. Sono due gabbie separate -per sfruttare tutto lo spazio disponibile- e si aprono verso l' esterno (foto) e verso l' interno.
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Anchio ho una gabbia made in Borghi..però a me l'ha fatta pagare 300 euro
la mia è alta 75cm e larga..boh quanto il bagagliaio di una kangoo ,ha il divisorio se dovessi farci stare un altro cane,l'ho fatta fare chiusa nelle zone in cui è appiccicata al sedile con aperture nella parte alta dei lati e per metà anche nel "tetto",davanti è uguale alle vostre.
|
|
|
#6 |
|
Entità cinofila da web...
|
Davvero bella! Sisi mi avete definitivamente convinta
Appena prendo le misure precise anche in lunghezza e altezza (mi stavo intestardendo sulla larghezza, ma sto pensando che mi conviene misurare anche il resto A questo punto mi chiedo, chissà che non faccia anche gabbie di altro tipo... pensavo di farmi fare una grossa gabbia resistente da usare come piccolo box per interni... pensavo a un 2x1 metri, fatta tipo questa qui in foto ma con una base in materiale coibentato e rivestimento antiscivolo... Le aziende che ho contattato finora mi hanno chiesto da 850 euro a 1200 euro...
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Fede, premetto che non voglio assolutamente aprire una polemica, sai quanto apprezzo i tuoi interventi e poichè ti reputo una ragazza intelligente penso di poter dialogare con te circa l'argomento gabbia.
Capisco la gabbia in macchina, anche se io personalmente non l'ho mai usata, non capisco lo scopo del piccolo box da utilizzare in appartamento, scusa se mi sono permessa, ma è più forte di me, non sopporto le sbarre e vedere un cane all'interno di una gabbia mi fa tanta tristezza. ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Scusate, mi potreste dare l'indirizzo del Borghi, devo cambiare il kennel, Kuma non ci stà più, e il modello più grande non entra in macchina Clio, pensavo di farlo fare su misura ...
Grazie
|
|
|
#9 |
|
Sunnywolf
|
Bello da vedere ma secondo me poco pratico, il legno non è di certo il materiale piu' adatto secondo me....
chi te l'ha fatto? magari fa anche cuccie? anche se credo che anche la cuccia di legno non avra vita lunga... |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Gran figl de putt Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Alessio tu ne hai anche una richiudibile se non erro vero? E sempre se non mi sbaglio chiusa dovrebbe essere molto piu' pratica e leggera della mia (22kg |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Rajka e la ciambella
|
Quote:
ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Distinguished Member
|
...dal mio punto di vista il pensiero in prospettiva di Fede è giusto e sono d'accordo.
...Alessio il peso potrebbe anche essere simile ma forse la tua è piu' pratica e manegevole quando è chiusa, la mia quando è chiusa modo "valigetta" è larga ben 20 cm e passa, piu' voluminosa, piu' scomoda la tua invece dovrebbe essere piu' sottile e sebbene il peso sia similare è meno ingombrante o mi sbaglio? Il mio obiettivo sarebbe quello di avere una gabbia piu' comoda e meno ingombrante quando è chiusa, simile alla tua ma con le dimensioni delle mie: lunghezza 110 e altezza 75 per entrambi, larghezza 60 per voice e 50 per ashoka...queste dimensioni dipendono dalla macchina mia che è larga massimo 110 cm (nella parte dove si stringe di piu', dove ci sono le ruote per intenderci... ![]()
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
VIP Member
|
Se hai 110 fai 55 l' uno, Ashoka che è, svizzera ?
|
|
|
|
#16 |
|
Sunnywolf
|
io devo solo convincere mia mamma a cambiare macchina....poi lo faro' pure io qualcuno ha qualche idea? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Distinguished Member
|
...nel dettaglo abbiamo un 57 per voice ed un 52 per ashoka il cm ballerino serve per movimentarle dentro...trattasi di pochi cm di differenza che ci sta in quanto la struttura che hanno è diversa. Tranquillo Gianlu' ashoka è una principessa. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Gran figl de putt Member
|
no no, te sbagli, non so se arriva a 22kg ma credo che poco ci manchi..le dimensioni dovrebbero essere circa 110x80 x 75 d'altezza..
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|