|
|
|
|||||||
| Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
francesca, guarda ...tu lo sai che non voglio entrare nel merito e commentare, sai bene quante poche volte l'ho fatto e lo farò.
però sappi che PETRA, qui in regione, è davvero una persona in gamba e sa quello che fa, conosce i cecoslovacchi e il suo metodo è ottimale soprattutto per te, per l'umano che sta dietro al cane.... ascoltala sempre! Seguila attentamente e non perdere nessuna lezione nonostante questo possa alle volte sembrarti un sacrificio. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
Chiedo a qualche moderatore se puo cancellare le cose che non hanno nulla a che vedere con il nostro inizio di addestramento ,quindi dalla prima risposta di IlaeMaico ,in modo da lasciare questa discussione sana. Grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
visto che io non conosco te e tu non conosci me. Ti sembrera strano ma non ce l'ho con te,perchè mi dispiace solo tu sia influenzata da qualcuno per parlare di me cosi visto che non ne hai motivo non conoscendomi,ma si sa l'invidia esiste ancora prima che è esistito il mondo. Io non mi azzardo piu ma nemmeno voi azzardatevi piu .cosi siamo tutti piu contenti. e x davide sarà meglio che ti fai la tua vita come ho fatto io . Quindi non intrometterti piu nelle mie cose,l'unico che puo intromettersi è il mio ragazzo di adesso ma è intelligente da starne fuori.fallo anche te ciao
|
|
|
|
#5 | |
|
Maico & il Nano
|
Quote:
punto 2:L'INVIDIA NON Sò NEMMENO DOVE STIA DI CASA E DI SICURO NON MI SOGNO DI INVIDIARE TE SE MAI. punto 3: SONO STUFA DAVVERO. è PEGGIO CHE PARLARE CON I MURI, QUINDI EVITO....IL MIO PENSIERO RIMANE TALE MA SENTIRE CERTE RISPOSTE PROPRIO NON MI VA.VOLEVO PARLARNE IN PRIVATO E SPIEGARMI,TI HO AGGIUNTO SU MSN MA EVIDENTEMENTE HAI UN Pò LA CODA DI PAGLIA E NON MI RISPONDI.PER CUI FINE. MA NON DARMI DELL'INVIDIOSA O DELL'IPOCRITA PERCHè PENSO SIANO TRA LE POCHE COSE CHE NON MI APPARTENGONO. |
|
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|