![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Presente
|
![]()
gli aveva pestato la coda...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
????
![]() Non ti ricordi che Myha era alle mie spalle che mi stava per saltare addosso e blesk era vicino a mia madre dall'altra parte del tavolo ed ha fatto un salto ringhiando su di lei per spostarla via.Mia madre ti ha detto mi ricordo "guardalo che geloso" e tu eri cosi ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Miiiiiii.................pesanti tutti....eh....!!!!!!
Scila |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Distinguished Member
|
![]()
stampatene piu copie e disintegratele.
Poi tornate a scrivere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
Sei un mito.
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Ila ti ho scritto su msn se vuoi parlare domani ci sono ora devo andare a tenere il pupo ,Non era per te la frase dell'invidia anche perche non mi conosci ma era per chi parla male di me ,chi parla male di un'altra persona ha poco valore.
Ora vado ma ci sentiamo presto in privato,niente rabbia ma amo chiarirle le cose A presto qui tornando a parlare del mio BLESK ciao baci e abbracci ![]()
![]() |
#8 | |
Presente
|
![]() Quote:
dai Fra lo dico x te nn replicare piu a nessuno.. posta una bella foto di te e blesk e chiuso li... e sennòil consiglio di sirius rimane buono :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|