Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2008, 13:13   #26
oxy
Member

oxy's Avatar

Send a message via Skype™ to oxy

Quote:
Originally Posted by SARKA View Post
Secondo me no è proprio così,la situazione di proprietario di Obra non è facile
ma non lo è per nessuno che abbia una coppia di clc ,meglio 2 femmine.
Bisogna pensarci prima.
Comunque non esiste nessuna legge che ti vieta a tenere 1 e più cani,ci sono le leggi
comunali che per esempio quantificano il numero di cani da poter tenere nelle zone
residenziali(esempio Gorizia 5 cani).
Gli avvocati del tuo vicino si attaccano!
Io abito a Rimini zona residenziale di villette ,finché avevo 2 clc andavo tutto bene,quando è arrivato
Timber non vi dico mi hanno mandato tutti cinovigili,vigili;ASL,carabinieri..ormai mancano i vigili di fuoco.
NIENTE DA FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!Sono in regola ,i cani sono ben nutriti,sani ,stanno bene sono affari miei no dei vicini.
E se abbaiano (e posso dirvi che Andry si proprio diverte ad abbaiare )sono cani se fossero i gatti miagolerebbero.
Non capisco tutti questi problemi ovviamente dipende dal carattere della persona stessa,a me ormai , nessuno nella nostra via non rivolge la parola ,ma chi se ne frega.Io tanto preferisco i miei cani.Per far incavolare i vicini ancora di più è arrivata Elvira (bichon havanais)con la sua voce bella sonora che coppia con la sua amichetta Andry.
Sarka... bisogna anche vedere se il vicino pregiudicato ed agli arresti domiciliari si rassegnerebbe ad una eventuale "sconfitta legale"...
Quello che volevo dire io è che se hai un vicino così che se non riesce ad aver soddisfazione per vie legali non si fa scrupoli a passare alle vie di fatto magari gettando un boccone avvelenato, poi a quel punto non ci sono più ragioni che tengano, e allora uno si pentirebbe un milione di volte per non aver preso la decisione di "allontanare" il problema per il bene di tutti...
Riguardo al cambiamento di casa magari c'è chi non si fa problemi a traslocare anche 2 volte all'anno e chi magari prima di prendere una decisione così importante ha bisogno di più tempo (discorso enconomico a parte, poi...)

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules