|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Paola tu in buona fede non esci dalla tua corte non so neppure se sei obiettiva o cosa ne pensi sul clc in genere . difficilmente trovo un tuo commento negativo o positivo su altri cani .Ma possibile vi offendiate tutti mamma
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
non sono offesa..
il concetto era far capire che non scrivere o scrivere a volte non vuol dire essere obiettivi o non obiettivi..ma vuol anche dire farsi i cacchi propri.. e visto che qui molti sono convinti di non rientrare in certe corti per motivi canini..mi sembra giusto dire che certe corti si formano per incontri umani al di fuori del forum e non per motivi di appartenenza canina.. paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]()
potrei allargare il secondo elenco ma mi sono permesso di farlo solo con alcuni credendo sulla vostra autocritica , se poi la prendere come offesa mi dispiace io la penso così e sono pronto a cambiare idea .
![]() |
#4 |
|
![]()
Paola sai benissimo che non mi diverte attaccare nessuno per me è una critica che ti faccio perchè credo che non hai motivo di offenderti siamo qui per parlarne.io credo che tu abbia idee chiare di come debba o non debba essere un clc e credo che a parte i numettini difficilmente ti interessa parlare di altri cani me ne dispiace perchè primo non so che idee puoi avere (e tu mi dirai ma che ti frega ) e io ti rispondo ( dal momento che scrivi e leggo è ovvio che mi interessa cosa pensi tu ed altri ) secondo a meno chè non sei posseduta da DaVIDE UN TUO PARERE NEGATICO O POSITIVO PUO' ESSERE COSTRUTTIVO E MAI DISTRUTTIVO , quindi tiu chiedo di essre piu' presente non solo su i figli di umi o di cani che girano attorno a loro ma anche su altri poi per carita' liberissima di fare come credi . Francy
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Francesco so come sei e so che non volevi offendere..per questo ti ri dico che io non sono offesa..ma veramente !!
credo che al tuo ultimo post ho già risposto con il mio primo..dicendo che wolfdog è uno strumento che può essere usato in vari modi e che sta a noi dargli la forma che più appartiene alla nostra persona.. se a uno interessa parlare di standard..che ne parli.. se a uno interessa mettere foto..che lo faccia se a uno interessa rompere le palle agli altri..che lo faccia ![]() è uno strumento aperto che prende energia da ogni mano sulla tastiera.. ora quello che non mi va è il concetto di corte..perchè di sicuro so che non ho una corte chiusa,che è sempre stata aperta a tutti..con clc provenienti da ogni luogo.. perchè se parli di corte sembra che uno non parli con le persone con clc che non gli piacciano..e questo non è sicuramente un suono che mi appartiene.. Last edited by abigaillep; 22-10-2008 at 14:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
![]()
indubbiamente il scrivere non è il mio forte ,do del filo da torcere a Davide , hai già risposto Tu Paola , ovvio che il forum è un campo libero dove nel rispetto di tutti uno puo' scrivere cio' che vuole , sicuramente ho abusato del termine Cortigiano ,anzi suona male ma era un modo sintetico per dare un idea. Mi permetto di fare un esempio che tocca persone che conosco così (magari nessuno si offende) Su michi di Anto intervieni e fai bene ,ma su altri no ecco che entra nella "corte".SIcuramente il concetto esce dal semplice discorso dell'obiettivita' e sfora decisamente.
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
no ma è giusto il tuo esempio,ed ho capito che con il concetto di corte ti riferivi anche a quello..per questo dico che ti ho già risposto nel primo post..dove dico che non scrivo tanto su wolfdog e a volte scrivo alle persone con cui nel tempo si è instaurato un rapporto..ma non perchè sia una corte chiusa..ma perchè scrivendo poco tendo a lanciare granelli di sabbia alle persone che conosco anche fuori dal forum..ma tutti sanno che se mi contattano anche privatamente ho sempre risposto a tutti..
se mi dicono possiamo venire? la porta è sempre stata aperta a tutti.. il concetto chiave secondo me è che non si tratta di corte..nel momento in cui so che le mie porte sono aperte a tutti so già di non avere la corte.. in questo sta la differenza..nel sapere di avere le porte aperte.. paola |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
![]()
quoto tutto ciò che hai scritto Paola..
francesco, dai tuoi messaggi privati dici che non sai minimamente se sono obbiettiva o no... non partecipo a discussioni su vari cani e per questo ti deludo tanto..non mi esprimo, quindi sono in lista "cattivi" ma caspita, come dice bene Paola ognuno è libero di partecipare al forum come crede! perchè devo per forza dare un'opinione su cani che non ho visto nè vissuto? se parlo, parlo dei miei cani (mai aperto argomenti su di loro per lodarli, ultimamente solo cose tristi!) perchè rispondo di loro nel bene e nel male e cerco di essere obbiettiva quando interpellata (come fanno tante altre persone che però non hai nomiato nella lista cattivi, chissà perchè) o parlo di cose o persone che conosco... degli altri ..non ho nessuna voglia di prendere parte a lapidazioni, polemiche sterili create per aizzare la gente, o come dici tu ai brodi falsi su un forum (per qualunque fazione), per me non portano a nulla, questo è il mio pensiero. e se per questo ti deludo tanto, bhe.... sai che ti dico? i problemi che mi sono trovata ad affrontare in questo anno sono talmente enormi e dolorosi che onestamente la tua delusione per la mia mancata partecipazione a giudizi su un forum pubblico sono l'ultimo dei miei pensieri... grave che tu non ci sia arrivato! come già detto, ho partecipato a questo forum con le mie esperienze (anche dolorose) per portare qualcosa di utile...per poter essere di aiuto. se a te e agli altri che annuiscono non va bene basta dirlo....
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|