![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
Fra, tralasciando le varie vicende che possono aver dato molto fastidio anche a me (es. quella di Sinclair, sbatacchiata fra una famiglia e l'altra non si sa perché... cmq non entrare nel merito perché ormai è inutile), voglio dirti che personalmente mi spiace vedere che tu debba sempre vivere male e avere tutti contro... oltre che, ripeto, mi spiace pure per i cani e spero che a Sinclair non segua Blesk perché ti è sfuggita di mano la situazione...
Prima cosa Fra, tu non dovresti continuamente andartele a cercare! ![]() ![]() ![]() Se sei sicura delle tue scelte allora fanculo il forum e non sei tenuta a giustificarti o chiarire con nessuno... ma se solo ti venisse il benché minino dubbio (e per fortuna i dubbi li hai, sarebbe preoccupante il contrario...) che c'è qualcosa che non va, che c'è qualcosa che vorresti capire meglio, che hai bisogno di un consiglio prima di prendere decisioni affrettate... beh, allora non istruire questa sorta di "processi" con l'accusa e la difesa, non parlare di persone, parla di cani... quando non sai domanda (anziché immaginare ![]() ![]() Se vuoi, se me lo permetti (e se non mi coinvolgi in processi coi testimoni ecc ![]() ![]() Randagio |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|