|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
è vero cè un legame anziani -cane ..speciale.
Cè un vecchietto che viene a trovare sua moglie alla casa per anziani dove ce mia zia che quando gli chiedo come va a casa se si sente solo ecc lui mi risponde che a casa ha il suo cagnolino che lo aspetta , vive per lui quando parla del suo cane sentiste come cambia si illumina ,e non so quante altre persone anziane ,cè la simbiosi proprio tra loro e il loro cane,mi ricordo di un'articolo di giornale di un cane che da quando è morto il suo padrone lui andava sempre alla sua tomba e tutt'ora va ogni giorno alla sua tomba e si siede su ,avevo visto le foto ed era davvero bellissimo mi ha colpita proprio..con due occhi profondi..che colpiscono moltissimo adesso guardo se lo trovo da farvi vedere ma sicuramente lo avrete visto ai Tg ne parlarono anche li, Blesk è davvero alto si,ha fatto tanti cambiamenti da quando era piccolo ad ora..vediamo come diventera mamma mia
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Che peccato ,volevo farvi vedere quel cane aveva dei bellissimi occhi su internet non cè l'articolo ,ce ne sono tantissime di queste storie ..ma non era lui,quello di cui parlo io che mi aveva colpita molto sembrava un incrocio lupoide davvero bellissimo .
Comunque parlaimo di cose allegre! Dunque.. .....................Non ridete ![]() Da notare la gambetta ![]() qui era in ufficio questa è mossa però mi piace molto perchè è proprio lui!
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 04-11-2008 at 01:52. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
wanilagu
Join Date: Dec 2003
Location: Cicagna (GE)
Posts: 1,988
|
Quote:
Si chiama pet-therapy, o meglio terapia assistita con animali! ![]() La pet-therapy non è efficace solo con bambini diversamente abili, ma anche con anziani e malati in ospedale. Soprattutto con persone con disagi psicologici e/o mentali. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Quote:
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Ecco quì un pò di foto di questo fine settimana !
non ne abbiamo fatte tante perchè poi mi si è scaricata la batteria le più belle quindi ce le siamo perseMa di sicuro ci rimmarranno tutti questi momenti nel nostro cuore ![]() Abbiamo fatto la nostra prima camminata nel bosco di notte io lupo le mie amiche c'era anche il bimbo della mia migliore amica che ogni tanto mi prendeva per le gambe e mi diceva "senti che rumori" Eccoci qui bleskino ![]() ![]() ![]() ![]() il gruppetto stile famiglia Brambilla ![]() io e lupaccio ![]() ![]()
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Ho deciso di parlarvene ,(lo scrivo qui senza aprire un'altra discussione )perchè più aspetto e peggio è
Da mesi non sto bene, ma per la mia testardaggine e il fatto di dover tenere mia nonna non sono mai andata a fare controlli e cosi ogni giorno passava e ho lasciato perdere la mia salute,sono stata benone fino gennaio mai avuto niente nella mia vita,poi sono iniziati i primi malesseri sempre piu ,cosi parlando con la mia dottoressa mi ha consigliato un controllo generale in ospedale per capire di cosa si tratta,e togliere questo peso che mi sta distruggendo dalla preoccupazzione. Il mio pensiero piu grande è Blesk devo organizzarmi mentre io sarò in ospedale. Lui è abituato con me a fare ogni giorno le nostre lunghe passeggiate nel bosco,ho un giardino molto grande intorno alla casa ma lui quando è li non corre se è solo ,si siede davanti alla porta e rimane li ,mia madre non riuscirebbe a portarlo nel bosco ,(noi due abbiamo il nostro passo Cosi ho pensato a voi. Qualcuno che ha una femmina e che ha pazienza e abbastanza tempo da dedicargli per queste settimane che sarò li Per il mio carattere maledettamente orgoglioso e miss vita perfettina ma non si scherza con la salute ho gia aspettato troppo e questa sera ne ho avuto la conferma che devo affrontare la cosa e non fare finta di star bene.Mercoledi ho la prima vistita e mi diranno se posso fare day ospital o se devo essere ricoverata . Intanto parlando anche con amici qui del forum ho pensato di anticiparmi e vedere un po se magari qualcuno di voi potrebbe tenermelo per queste settimane che sarò la .è difficile perche penso a tante cose a se scappa per cercarmi,se piangera che gli manco se vorra scappare e si fara male insomma tante cose mi stanno passando per la mente e sopratutto che pure io non so come faro tutto questo tempo senza di lui. In poche righe questo è il mio malessere che ho avuto in questi mesi la mia preoccupazione il mio essere dura con tutti . Ma niente paura passa tutto piano piano si affronta e poi si risolve Magari sono sana come un pesce come ero sempre stata fino mesi fa partono i consigli ditemi pure tutto sono qui per ascoltarli perchè per me blesk è parte di me .grazie.
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
|
Non ci riesco a pensare di lasciarlo a qualcuno nemmeno per un po
![]() Allora..pensavo di fare un box di quelli belli solidi che non puo fare la fuga in mia assenza e in assenza di mia mamma quando va via poi tornera e lo fara uscire e via cosi..di che materiale e tipo mi consigliate che sia un box a prova di clc? Cosi mi sbrigo a prenderlo e inizio io a farlo abituare a stare li ,poi come ripeto magari non mi tengono li (chi mi vuole??? ma ti prendero come portafortuna ![]() Comunque meglio mi organizzo in tutti i modi per poter star via serena sapendo che lui è al sicuro Che tipo di box mi consigliate? anti morso, anti scavo, anti salto
__________________
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|