![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Gran Lup Mannar
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
![]()
Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! ![]() Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie e se ne fanno di nuove, spero che saremo in numero notevole, ho comunque letto con molto piacere che potrò rivedere persone squisite gia incontrate a Gubbio. Un saluto a tutti
![]() |
#3 |
Menopausa precoce
|
![]()
Possiamo fare un piccolo resoconto con chi ha prenotato, visto che io sono ancora in forse e così mi organizzo di conseguenza?? La maggior parte di voi hanno prenotato per la notte del 6 e del 7 con partenza l'8....giusto???
Si arriva il 6 che è sabato...mattina...pomeriggio....come vi siete organizzati??? Scila e pasqualone |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
ciao scila!
io ho prenotato per la notte del 6 e del 7...parto con calma sabato mattina e riparto con altrettanta calma il lunedì mattina!!! ![]() per pranzi e cene, diacimao che io e marco certo seguiremo la massa, nel senso che se ci saranno pranzi o cene organizzati tutti insieme noi ne faremo parte!altrimenti ci organizzeremo con dei panini sul posto! dai, cerca di venire!!!! ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
![]()
Io arriverò la mattina del 6 e patirò il pomeriggio del 7.
Da quello che ho capito, la maggior parte verrà il 6 ed il 7, spero però che non si debba riprendere la macchina per fare troppi km (tipo lago Trasimeno) come ho letto, sarebbe bello fare passeggiate immersi nella natura... è una proposta, ma ovviamente mi adeguo al programma.
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Germano sono beatrice,l la padrona di nanà,quella che la tua cagnona ha cercato di sbranare (per colpa mia ovviamente!) a gubbio,sono molto daccordo con te sull'evitare km visto che per venire li a siena ne devo già fare più di 700!a prestoooo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
Ciao Beatrice,sono contento di rivedere te e la tua cucciolona, MAMMA MIA CHE PAURA...!!! No non è stata colpa tua, non potevamo immaginare, ricordo ancora le mascelle serrate di Lakota con la gola di Nabà tra i suoi denti, non riescivo ad aprirle... ad un certo punto ho ripensato all'esperienza già vissuta con la femmina di Cristian e il cuccilo di Marco, l'unico sistema che trvò Cristian è stato di colpirla con un calcio, ma io non potevo visto che aveva il pancione, allora ho mirato alla spalla anteriore e così ha mollato. A noi è andata di lusso, pensa che il cucciolo di Marco ha avuto due buchi sulla gola che hanno quasi forato l'arteria, ma anche lì poi andò bene, un po di antibiotici oltre un grande spavento.
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
C'è un elenco delle presenze?
A chi dobbiamo dare i nominativi per prenotare la cena di sabato? Organizzate una cena anche domenica o ripartono tutti?
![]() |
#9 |
Lupo Lucio
|
![]()
Sicuramente ci siamo anche noi. In questi giorni prenoto, per il 6/7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
A Germàààà!!!! Mittico!!!! questa si che è una bella notizia!!!
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]()
Noi arriveremo sabato mattina, sarebbe bello fare anche sabato un giretto magari vicino, con panino e via, poi nel pomeriggio tornare ad aspettare tutti e la cenona!
Partiremo lunedi' con calma...
![]() |
#12 |
Junior Member
|
![]()
secondo la vostra esperienza noi possiamo partecipare? Camillo non ha mai visto tutti questi lupi insieme? sarebbe gagliardo
![]()
![]() |
#13 |
lilolila
|
![]()
[quote=Germans;170808]Ciao Gabriele, ma sbaglio o si parla poco di questo raduno?
Bisogna publicizzarlo èhhh..!!! ![]() Gli incontri come questi fanno bene a tutti, si rafforzano amicizie hai ragione ma non sono di molte parole anzi dammi una mano a fare pubblicità invita chi vuoi ![]()
![]() |
#14 |
lilolila
|
![]()
Bene ragazzi avete ragione con tutte queste domande,
provo a fare una lista e una scaletta di questo raduno. Prenotazioni 6/7 alla fattoria: Gabry Susy & yado Valentina 2+1 Elisa 3+1 Sara 2+1 Claudia Fabrizio 2+1 Martina 2+1 Paola 2+1 Gaia 3+1 Claudia 2+2 Cinzia 3+1 Elisa P 2+1 Andrea 3+1 Germano 1+2 Scila 1+1 Beatrice 1+1 Denial 1+1 Navarre 3+2 al momento sembra 35 persone e 20 lupi Se non ho segnato qualche nome che ha prenotato me lo comunicate che lo aggiungo. Grazie ( Runningwolf ) Per la giornata di sabato pensavo di trovarci alla fattoria verso le 12 cosi possiamo fare un pranzo veloce e fare subito un giro nelle vicinanze. Cosi diamo tempo alle persone di arrivare . La Domenica Ho una lista un pò più confusionata Dovrebbe esserci: Antonella 1+1 Francesca 2+1 Aragon 1+1 Luca 1+1 Manu Stefano 1+1 Marco 1+1 Anche per questa giornata se qualcuno viene e non l'ho segnato me lo dica che aggiorno la lista. Grazie La domenica mattina partiremo alle 9'30 Per andare nel bosco di sarteano dove pranzeremo e rimaniamo li fino che si ha voglia. La sera di domenica cena alla fattoria, Per chi non alloggia alla fattoria e vuole rimanere a cena me lo dica che facciamo una lista. Grazie
![]() |
#15 |
Distinguished Member
|
![]()
ma il ristorante di domenica ci si arriva bene anche in auto??
perchè io vi aspetterei li,non credo di riuscire a venire nel bosco
![]() |
#16 |
Member
|
![]()
Se il Marco che hai segnato sono io hai segnato giusto...confermo per domenica io e Sun, il lupacchiotto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Martina 2+1 dovremmo essere noi giusto?
comunque noi ci siamo sia sabato che domenica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]()
Ciao Gabriele.
Noi il 7, domenica, ci siamo, perche' pernottiamo...partiremo lunedi' ![]() Va bene qualunque cosa deciderete A prestissimo!!
![]() |
#19 |
Member
|
![]()
fino a quand c'è tempo per dirti bene in quanti saremo?
perchè qui ci sono forse 5 parmigiani in patenza,2 genovesi e da quel che so anche 2 veneti dovrebbero esserci e un umbro.. ![]() paola y umi y namaslù
![]() |
#20 | |
lilolila
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|