![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | S'inscrire | FAQ | Membres | Calendrier | Recherche | Messages du jour | Marquer les forums comme lus |
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Outils de la discussion | Modes d'affichage |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Posto che non ho mai avuto problemi di distruzione perchè di tempo da solo in casa ne ha passato poco... dico solo 2 cose, forse sbagliate, ma per me hanno avuto senso:
Insegnagli a giocare a distruggere certe cose. E' inutile negarlo, a loro le cose piace farle a PEZZI... per cui gioca con lui con l'interno di cartone dei rotoli di carta igienica o di scottex, meglio ancora quelli della pellicola da cucina che sono durissimi! Dico insegnagli perchè hai la possibilità di fargli capire che il gioco è romperlo e non mangiarselo... ...alla fine ho ottenuto che se lasciavo da solo thai in camera mia e lasciavo un paio di rotoli sulla scrivania o sul comodino... lui andava a "rubare" quelli e li faceva a pezzi ![]() Poi magari inscatoli cartoni dentro cartoni chiusi con lo scotch con all'interno dei premi... alla fine si sarà stancato così tanto a farlo a pezzi che probabilmente crollerà addormentato... almeno finchè è piccolo. Alla fine buona parte la fa anche il carattere del cane... MIA opinione, ovviamente.
Outils de la discussion | |
Modes d'affichage | |
|
|