![]() |
![]() |
|
Esposizioni I nostri successi, come preparare un clc, come comportarsi nel ring... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ieri guardando il sito del gruppo cinofilo di genova, dava ben 23 Iscritti...nel ring 26!
allora??! vogliamo i risultati e tanteeeeeeeeeeeeeeeeeee fotuzze...!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Maico & il Nano
|
![]()
Allora....di ritorno da una giornata estenuante grazie alla quale riporto doloretti in ogni dove io scrivo quello che mi ricordo....
LIBERA MASCHI: 1 ECC NITRO PDL GIOVANI MASCHI:1 ECC HARGO L'AMICO DEL LUPO LIBERA FEMMINE: 1 ECC EARWEN FORESTA INCANTATA GIOVANI FEMMINE....NON MI RICORDO IL NOME,MA NON è MAICO ![]() BOB: HARGO L'AMICO DEL LUPO -aggiongete voi il resto, ero troppo fusa a fine giornata!!!!- Non so se abbia preso anche il CAC o meno...personalmente ho incontrato un sacco di persone e clc splendidi...in testa i PICCY con quello splendore di Neo, poi Floghi,Onda, Olcan, Skeggia, Nitrone, Titti (tristan),e ovviamente il bellissimo Hargo che dal vivo rende moltissimo.... Maico si è comportata molto meglio nel ring rispetto alle precedenti mostre, sono molto orgogliosa di lei, e non mi posso lamentare del giudizio, quindi nel complesso giornata molto proficua....Lascio la parola a chi è più tecnico di me.... Un abbraccio a tutti quelli incontrati ieri....alla prossima |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
l'Angelo DRYAS
|
![]()
bravi a tutti i partecipanti....ma essendo di parte un ippiurra' x il favoloso hargo....e una tiratina di orecchie a mario che nn ci ha fatto sapere niente....
![]() ![]() e bravo anche al nitrone.... saluti a tutti.....
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
Complimanti HARGO
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
scusate mi è partito senza che avessi finito .
COMPLIMENTI A TUTTI BRAVI
![]() |
#6 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Complimentoni a tutti quanti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
![]()
iniziamo, ne metto giusto 2 xchè la qualità e davvero scadente
![]() ![]() Genova con le montagne innevate ![]() ![]() family wani ![]() la mia piccola "adottiva sarzanese" ![]() ![]() nitro and family ![]() ![]() non ricordo il nome ![]() ![]() la più piccola ![]() ![]() anche se per poco sono stato davvero bene in mezzo a tutti i lupastri, troppo poco tempo anche se loro erano li dal mattino presto ![]() scusate se tanti non sono nelle mie foto, ma sono davvero inguardabili, le foto intendo, sono felici di aver rivisto e conosciuto qlk nik del forum. p.s. ila ma tu chi eri??
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|