![]() |
#16 |
e la zecca Misha
|
![]()
certo che questi lupettoni ci riservano sempre delle sorprese, vero?
me li vedo i due che si danno delle gomitatine "ehi, guarda quello lì quanto impegno ci mette" "si, hai ragione, glielo diciamo o lo lasciamo fare?" "sttt - no, no, fai finta di nulla, sii indifferente, che poi il tutto è più divertente" "ok, hai ragione, farò anche finta di essere un po' assonnato, in modo tale da spiazzarlo, aspetta...... YAWN ... ecco ho sbadigliato!" "ok, ti ha visto, ora mi metto anch'io a terra e faccio finta di dormire" piu tardi....... "ehi, stanno tutti dormendo?" "si, si non sento nessun rumore...anzi il capo sta russando" "eh, ci credo con tutto il lavoro che ha fatto questo pomeriggio!" "ok, allora è giunta l'ora di agire" --- musichetta da mission impossible ----- sgranocchiamenti, raspate nel terreno, zampate ai paletti ..... "oh è stata una bella faticaccia, però ne è valsa la pena!" "si...che stanchezza, però non vedo l'ora di vedere la sua faccia" "ecco-ecco, arriva" QUESTE SON SODDISFAZIONI da veri TERMINATOR!!!!!! ![]() un plauso particolare dal trentino (anche se la prossima volta vogliamo le foto!!!!!) HTML Code:
perchè gli altri sono stati abbattuti durante gli inseguimenti con la testa girata all'indietro |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|