![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Zaregistrovat se | FAQ | Seznam členů | Kalendář | Hledat | Dnešní přispěvky | Označit témata jako přečtená |
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Nástroje | Metody zobrazení |
|
![]() |
#1 |
VIP Member
Datum registrace: Sep 2003
|
![]()
Grazie.
Per Elisa: mi dispiace per il tuo micio ![]() Un abbraccio. Last edited by elisa : 20/11/08 at 11:52 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
Datum registrace: Feb 2006
|
![]()
Eli, lo sai ci sono passata da poco e posso solo dirti che capirai te se e quando sarà il momento...
un abbraccio immenso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Infatti ho pensato al tuo Fax..
Sto leggendo articoli scritti da Vezzoni, il vet. ortopedico che ha operato Djuma, sul trattamento del dolore. Mi parlò ai tempi di suoi studi in materia. Penso che per decidere il da farsi mi rivolgerò a lui.. Last edited by elisa : 20/11/08 at 12:11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Datum registrace: Apr 2004
|
![]()
Ciao Elisa mi dispiace molto che il fatidico momento sembri avvicinarsi,capirai quando sarà il momento e sarai capace di lasciarlo andare. Ho parlato con un'amica che ha dovuto far sopprimere per malattia anche lei il suo cane e mi ha confermato che prima viene fatta una anestesia e che non ha notato segni di sofferenza alla puntura finale.
Un abbraccio forte... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Grazie Sara
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Datum registrace: Apr 2008
|
![]()
Elisa, immagino cosa stai passando.
Purtroppo io ho perso la mia cagnolina Luna lo scorso Luglio. Lei ha voluto farmi anche l'ultimo regalo andandosene da sola in poche ore. Ti abbraccio forte e fai una carezzina al grande e fiero Kim.
![]() |
#7 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Elisa,
mi spiace molto per il tuo Kim, ma anche io sono qui per confermarti che la cosa dal vet è indolore! Proprio oggi lo scorso anno fra un po di ore ho dovuto decidere per il mio piccolo Angel (furetto).... ti posso dire che fanno due punture e loro se ne vanno in pace addormentandosi per sempre! Ti auguro che il tuo Kim non debba soffrire... e poi sarà lui a farti capire quando è arrivata l'ora. E' difficilissimo..... ma glielo dobbiamo! ti stringo forte forte.
![]() |
#8 |
VIP Member
|
![]()
Grazie a tutti. Appena riesco porto Kim da Vezzoni e cerco di capire se può reggere delle cure palliative e informarmi anche sull'ultimo grande passo. Preferisco andare là che dal mio vet.. Vezzoni credo sia molto competente e impegnato nella terapia contro il dolore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Nástroje | |
Metody zobrazení | |
|
|