![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
si sono un paio di ore abbondanti, e lei non è che la macchina la ami particolarmente anche se ormai è abituata...voglio evitarle inutili stress solo perchè potrebbe essere in dolce attesa...penso che l'eventuale gita di sabato (30 min di auto per la montagna) sia l'ultima volta che entra in macchina sino a eventuale parto. Uscirà solo a passeggio a piedi....
....con molta probabilità vengo, ma solo...mi piacerebbe esserci la domenica a cena ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
Ric, capisco che tu non voglia stressare Asho in questo momento, ma perché venire da solo? Scusa, Voice non è mica incinto, e io ho ancora un credito di slinguazzata da lui! Dài, portalo!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Se è possibile saranno presenti anche altri due bipedi castiglionesi per la domenica 7...
purtroppo non riesco a stare molto dietro al sito...quindi chiedo venia per il mio ritardo...
![]() |
#4 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Poverini, dividere due cagnacci che vivono insieme non è il massimo. 1) Asho soffrirebbe nel rimanere senza Voice per uno o due giorni 2) penserebbe:" Ecco lui si va a divertire con Riccardo e io resto a casa" Almeno per i miei è così.
![]() |
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
Anche le mie, sono sempre state legate ma col tempo sono diventate inseparabili, non ne vogliono sapere di uscire o di restare a casa singolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
..i miei sono abituati a rimanere soli, sia lui quando mi porto lei sia viceversa....ma per qualche ora, massimo una mezza giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
-9
![]() Manca veramente pochissimo ed anche il tempo dovrebbe rimettersi proprio per il 06 Dicembre ![]()
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
...è proprio questo il punto, sopratutto poi in questo periodo che non voglio stressare affatto Ashoka. Portare solo Voice significa farla soffrire anche di piu' se possibile. Dai li portero' la prossima volta, loro rimarranno tranquilli a giocare e a riposare in giradino a casa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|