![]() |
#101 |
Senior Member
|
![]()
Andrea mi hai lasciato senza parole ( e ki mi conosce capisce bene, visto ke sono logorroica
![]() Complimenti ciao
![]() |
#102 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Ed eccone un'altro che fa scatti spettacolari, complimenti Andrea...è vero le tue foto lasciano sempre senza parole
![]() ![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#103 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
lei m'ama oh yea!
![]() si dice che il sole bacia i belli... domenica cercava solo Lei.. ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#104 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
strepitosooooooo
![]() |
#105 |
e la zecca Misha
|
![]()
oh....pensavo che avessi le mani ingessate e che tu fossi impossibilitato per causa di forza maggiore a scattare e postare foto dei due splendidi..... e siccome le tue foto sono sempre magnifiche e sul forum mancavano...posso solo dirti.....ERA ORA!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#106 |
Senior Member
|
![]()
Troppo forti !!! Il video mi ha messo di buon umore, e' bello iniziare la mattina cosi' grazieeeeeeee
![]() |
#107 |
Senior Member
|
![]()
Bellissimi !!!
..non importa aggiungere altri commenti. Complimenti.
![]() |
#108 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
MERAVIGLIOSI ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#109 |
Distinguished Member
|
![]()
tanti meritati complimenti a istha ma...dal filmato sono rimasta impressionata da naghi,bellissima!!! e nelle movenze una vera principessa!
![]() |
#110 |
Rajka e la ciambella
|
![]()
Al video ho rinunciato ....le foto come al solito sono strepitose, grazie ai soggetti ovviamente
![]() Angela Michele e Rajka |
![]() |
![]() |
![]() |
#111 |
Member
|
![]()
dai fanghi marini..alle acque termali..
bellissimi paola y umi y namaslù
![]() |
#112 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
senza parole...!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#113 |
Distinguished Member
|
![]()
naghi sempre un pochino "in ombra" dal fascino del masculo che le vive accanto, ma è davvero bella!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#114 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
in famiglia è Lei che fa ombra..
![]() umani esclusi Lei è "La Vita, L'universo e Tutto Quanto"... ![]() a chi indovina gruppo e voce(divina) solista del brano del video e viene a Sinalunga una grappa pagata..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata Last edited by Jal; 27-11-2008 at 18:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#115 |
Senior Member
|
![]()
Lola ponce- il gobbo di notredame
![]() |
#116 |
Senior Member
|
![]()
Che ca@@ata che ho scritto....
![]() ![]()
![]() |
#117 |
VIP Member
|
![]()
Direi proprio di si, perbacco !
![]() |
#118 |
Distinguished Member
|
![]()
Sono splendidi,anche il video con la canzone,la conoscevo solo in inglese è davvero bella cosi invece
Non so di chi siano le parole di questa ultima canzone che hai accennato ma sono bellissime. X Francy Adoro pure io Lola Ponce e le canzoni di Notredame P.S La vostra lupetta oltre al sole che la bacia ha anche un sole che emana dagli occhi lei stessa.
![]() |
#119 |
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]()
Ne avevo fatto accenno a Sinalunga..
Nella vita che trascorriamo insieme ai Nostri sono momenti importanti... è indispensabile mantenere nervi saldi..lucidità e rapidità estrema nei movimenti. con un ghigno mi sono lanciato sulla macchina fotografica... perdonate la scarsa qualità degli scatti ma è difficile soffocare i singulti e nel contempo aver mano ferma.. la sequenza di immagini è successiva all'azione principale. ![]() ![]() Ruba...ruba pure la 'Nduja (du' etti d'DOP bastardo...)...Gonzo!!! ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
![]() |
![]() |
![]() |
#120 |
Senior Member
|
![]()
Che bravo... io non riesco, di solito rido talmente tanto che non riesco a raggiungere la macchina fotografica, quando fa certe cose...
Quanto mi fanno impazzire i clc espressivi DAVVERO... espressivi come... un LUPO.
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|