|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
relax mahahhahah
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
[quote=Sirius;175938]tenero... che bel nasone! Come va?[/quote
Va molto bene Max e straordinari ogni giorno si notano progressi. E due giorni che quando esco dall'ufficio lui mi segue e finche io sto parlando con il personale lui continua a girare nella zona da lui già conosciuta, ma con occhio vigile di dove io sia. Poi alla sera quando restiamo io e lui nel capannone allora lo faccio sfogare o giocare con tubi di cartone pezzi di pelle e tutto quello che vedo a lui interessa. Tutto questo perchè prenda fiducia di me e dei posti piu frequentati... E comunque mi segue anche da clienti "e diventato la mia ombra". Poi per non fare in modo che non riesca a stare senza di me si fa dei periodi di tempo in negozio da Carla o in laboratorio di mio fratello.... A casa e una furia non sta fermo un attimo si vede proprio che gli manca il gioco ,giochi semplici come rincorrersi io e lui o distruggere una bottiglia di plastica sto già riprendendo gl' attrezzi di sfogo del mio PT Buck come salsicciotto il riporto di legno e via via tutte quelle cose che servo per giocare... Poi che dire sono già 2 notti che dentro non vuole stare e dorme sulla porta della cucina... porta che da sul terrazzo. Ecco questo e Max nei primi 10 giorni.. Sono molto contento di lui ma soprattutto di Carla che mi sta dando un grosso aiuto visto la sua esperienza con Asa e rinunciando a volte il mio non dormire con lei.... Comunque quando avrò una linea più precisa del suo modo di essere chiederò dei consigli a tutti voi..... E ancora grazie a tutti per i vostri ringraziamenti e per il vostro modo di farvi sentire vicini a noi.... Grazie grazie Luca e Carla
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, mi raccomando: non smettete di mandare notizie e FOTO (detto da una che non è capace...) di Max e di tutti voi, compresi i furetti, eh. I vostri sono i primi post che apro e vi ringrazio perché mi date una gioia speciale. Spero tanto di conoscervi di persona prima possibile. Ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Distinguished Member
|
[quote=Fufy&Lok;176102]
Quote:
è stato molto fortunato a trovare voi , è piu facile prendere un cane perfetto esteticamente di salute ecc..non che quelle persone non li amano anzi ma il vero grande amore delle persone x gli animali si vede sopratutto da quello che loro fanno x loro ,di prenderli anche malati o come nel vostro caso ,non trattati bene e dare loro da mangiare pazienza e affetto penso che non c'è piu bel regalo per un cane di questo che voi avete fatto a max un abbraccio con affetto (Accidenti oggi non so scrivere
Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..." Last edited by Floydredcrow; 06-12-2008 at 19:39. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Distinguished Member
|
P.S.
è bellissimo
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
bene bene bene!
la mia esperienza è che il vero cane salta fuori dopo c.a. un annetto... Si alterneranno periodi di progressi, poi periodi di stasi, poi ancora progressi... qualche regresso... All'improvviso guardandolo vi renderete conto: "questo è Max!" Comunque questa storia mi fa sentire bene... Ancora complimenti! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
In effetti riempie anche il MIO CUORE...sono davvero felice x MAX...
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Questo lupotto è rinato!! Basta guardare i suoi occhi per capirlo!!
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
altre foto di max
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Come sono felice!!!!
Passera' un bel Natale anche lui
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
E' bellissimo e ha degli occhi veramente attenti e svegli.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Che bella storia!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|