|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
oddio ragazzi che invidiaccia bella e sana...!!! il prossimo??! dove e quando che già mi preparo.. fa@@o... stavolta non manco.. grrr...!!!
ancora.. ancora.. ancora foto.. vi prego!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Bellissime foto!
Vale stai benissimo, che bei primi piani! E la piccola India, che tenera! Spero di esserci almeno il prossimo.. in Abruzzo? Sarebbe splendido.. con anche qualche tappa in aree faunistiche magari.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sono da due giorni a letto,affianco a me panto,tutti e due abbiamo una temperatura intorno ai 38,5-39.
Dovrebbe scendere a tutti e due! Panto,in attesa di partorire,sta scavando dei tunnel che la banda del buco gli fa' un baffo. Pero' ad essere sincero quella telefonata di ieri sera è stata una gran medicina,un filo diretto con la vostra allegria e la grande armonia che avete creato durante questi tre giorni. Vi ringrazio soprattutto per avermi passato il testimone,io sono disponibilissimo a organzizare dopo la prima decade di Febbraio nel PARCO NAZIONALE D' ABRUZZO. Ah dimenticavo pure le foto sono un toccasana,soprattutto la foto a 180°di andrea,e alcune foto di stefano ...sono una vera e propria boccata d'aria toscana,frizzante e genuina.
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Auguri di pronta guarigione a tutti e due allora, e.. a molto presto al prossimo raduno (spero!)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
nella brina del mattino..
Aaron & Stefano ![]() Nanà & Beatrice..
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
A ma che scema, Panto non è malata.. sta "solo" per partorire
Tienici aggiornati allora! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|