|
|
|
|||||||
| Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
wanilagu
|
Sono certa che Vezzoni sappia il fatto suo! E se questa è stata la sua diagnosi..........Dio sia lodato!!!!!
Sono contenta che si sia risolto bene, vedrai che in breve Luna starà come e meglio di prima! Sei stata paranoica? Bè, senti, chiunque si sarebbe fatto venire la febbre a vedere il suo cane che fa fatica a camminare e sentire vet che gli prospettano problemi articolari e interventi chirurgici! Fai una coccolona a Luna e a te un abbraccio!.....coraggio il 2008 stà finendo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
E meno male che non ti sei fermata alla prima diagnosi..!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bene!!!! Confidiamo tutti in Vezzoni...a questo punto, per sdebitarti, non ti resta che mettere un bel video di Luna e Ciolin appena sara' possibile!!!!
Un abbraccio
|
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
...che storia...vedrai che tutto si sistema...e in piu' ora puoi stare piu' tranquilla anche x la displasia!
pero' io mi chiiedo...come fa una persona a fidarsi o meno di un veterinario? io quando rey continuava a grattarsi ho girato 4 veterinari, e solo ora ho troovato quella giusta, preparata e che sopratutto sa trattare con un Clc, perchè il veterinario che ha seguito x 20 anni i miei cani all'arrivo del rey si è rivelato un incompetente nel gestirlo...non puoi stressare il cane x una vaccinazione perchè ne hai paura... DAI LUNA SEI FORTISSIMA!!! e DAI ELENA STAI TRANQUILLA CHE TUTTO SI SISTEMA! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
Meno male
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Oramai è quasi un mese.. non ci sono miglioramenti. Ammetto che ci sono alti e bassi: giornate in cui è proprio a terra e giornate in cui cammina e trotta, ma di correre e saltare non se ne parla proprio. Ieri dalla clinica Vezzoni mi prescrivono il contramal. Mi documento un po' .. farmaco non leggero... cosa c'entra con Luna? Luna non si rotola dal dolore. Io voglio solo capire qual è la causa di questo problema. Devo sapere se Luna rimarrà così per sempre, se può peggiorere o migliorere...come curarla insomma! e subito.
elena |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
per quel che serve..continuiamo a tenere tutto incrociato qui..
un abbraccio grande |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
è un antidolorifico io l'ho preso a settembre dopo che mi hanno operato al tendine
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|