|
![]() |
#1 |
http://www.flickr.com/pho
|
![]()
Grazie Sarina
![]() |
#2 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
![]() Le due che ti piacciono sono Anoukina e Britina? Perché io ho un debole per entrambe anche se alla fine guarda caso penso che prenderei Anoukina. Il problema non è il lavoro né il fatto di avere già tre cani, non per me almeno.. se facessi la pazzia prenderei una femmina per non avere problemi con Kim e per non formare rivalità tra Djuma e Petra con un maschio in mezzo.. e credo che non ci sarebbero problemi, o almeno con gli altri non ne ho avuti.. il fatto che siano in tre/quattro per me è solo positivo perché si fanno compagnia e si divertono, o almeno i miei hanno una buona sintonia e stanno bene insieme, penso che sarebbe lo stesso con un nuovo elemento a maggior ragione inserito da cucciolo.. il problema vero è che i miei familiari mi caccerebbero di casa e il fidanzato non mi accoglierebbe di sicuro in centro città con quattro cani! ![]() Dovrei andare a vivere da sola.. non sarebbe male in effetti ![]() Last edited by elisa; 18-12-2008 at 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Si dice: "Se non vinco almeno (TOT)..." Non so se ti ricordi cosa è successo a me quando ho detto quella frase... lo prendo solo se vinco al Super Enalotto... ...che ho vinto 7 euro... ![]() ...e un Pigolino ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
e daiiiiiii elisa ma lo vedi quanto è meravigliosa anoukina????
anchio sono perdutamente innamorata di lei e fatico a rimanere lucida e a non fare la pazzia,forzaaaaaaa!!! la nipote di djuma,la figlia di anouk!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
Questo si chiama saper argomentare
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
...porca vacca vedo il post solo ora...
![]() ![]() ![]() ma sono bellissime ![]() ![]() ![]()
![]() |
#8 | |
www.cheopewolfdog.it
|
![]() Quote:
![]() Mamma mia che cucciolette!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Se fosse per me si potrebbe pure fare.. se non dovessi prima trovare una casa dove trasferire me e la truppa quadrupede e ancor prima i soldi per comprare/affittare la casa. E le garanzie per tutto questo.. (lavoro sempre precario mannaggia
![]() Il fidanzato mi vuol bene ma non credo che farà forse mai - e sicuramente non entro un mese - il cambiamento "casa con giardino".. e come pretenderlo (non lo chiedo nemmeno).. prima ancora che ci conoscessimo, davanti a una casa neanche tanto isolata l'hanno aspettato una sera dei malviventi e ha subito una brutta rapina, è stato con la pistola alla tempia e poi legato e imbavagliato, gli è andata pure bene che ne è uscito vivo.. in quei casi non ci sono allarmi o porte blindate o inferriate che tengano: se ti aspettano al rientro dal lavoro sbucando con una pistola che ti punta e non vuoi lasciarci le penne li fai entrare, e il seguito lo sa Dio qual'è.. forse un contratto di vigilanza con videocamere e ronde continue può dare siurezza, ma poi quanto viene a costare un simile controllo.. insomma tutto questo solo per la mia passione per i cani è troppo.. preferisce stare in appartamento dove sta benissimo e rischiare decisamente meno (più difficile che succeda sotto gli occhi dei vicini se poi devono entrare in un condominio), anche perché non ha la mia stessa passione per i cani pur essendo affezionato ai miei.. anzi li vive un pò come un ostacolo che ci divide, ed è così.. Forse se trovasse la casa dei sogni potrebbe ricredersi (la cerca sempre, almeno ci prova) ma è pure molto difficile come gusti ![]() ![]() E i miei.. non vogliono altri cani. Djuma ha ringhiato a mio padre per due anni e quando finalmente ha smesso è arrivata Petra a darle il cambio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scusate l'OT personale, ma la situazione cani per me è un tantino complicata e il futuro incerto ![]() ![]() .. anche se Anoukina mi fa impazzire... Poi - ehmm.. dettaglio - potrebbe tenersela la Nadia, giustamente ![]() Sono la prima a consigliargliela ![]() P.S.: la soluzione sarebbe stare in centro dal fidanzato con tutti i cani.. più sicuro di così! ![]() Solo che dove - forse - non arriverebbero i ladri arriverebbe il ciclone Djuma e farebbe - forse - anche più danni ![]() ![]() Non so se me la sentirei di stare in centro con i cani.. col lavoro, poco tempo per farli sfogare, niente verde nei paraggi, la necessità di prendere l'auto e fare dei km anche solo per raggiungere un prato dove mollarli.. e dove dover stare comunque attenta perché i cani liberi non si possono lasciare da nessuna parte.. abituati bene poi come sono a correre tutto il giorno.. ![]() Magari loro ci si abituerebbero pure.. e si pensava di provarci davvero dato che lui si sta per trasferire nell'altra sua casa, quella più grandina.. in centro sì ma su tre piani e con un cortiletto piccolissimo.. ma se ne parlava coi cani attuali, non con uno in più! ![]() Last edited by elisa; 20-12-2008 at 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
![]()
![]() |
#11 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
odddioooooooooooooo che meraviglieeeeeeee...!
![]() ![]() ![]() quella scuretta è adorabile....!!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|