![]() |
![]() |
|
Googlemap ME | Registrarse | FAQ / Ayuda | Lista de usuarios | Calendario | Buscar | Posts de hoy | Marcar foros como leído |
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Herramientas | Estilo |
|
![]() |
#1 |
e la zecca Misha
|
![]() Código HTML:
si sottostima sempre lo scoraggiamento che sopraggiunge. certo io per altre cose, ma quando misha ha le sue giornatine no mi demoralizzo tanto e mi chiedo se tutti i sacrifici valgano davvero la pena, spesso mi convinco di percorrere una strada senza uscita o un vicolo cieco..... però - poi - guardandola, sapendo che lei è così dolce e particolare (ovviamente per me) e che tutto di lei è parte del mio mondo so che qualsiasi fatica è ripagata, anche da un solo sguardo di intesa..... e so che se dovessi ricominciare da capo rifarei tutto uguale e che non ne vorrei mai un'altra! abbi fiducia in te stesso e in loro, tieni duro e pensa che non sei solo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Tieni duro Marco non arrenderti,
per quel poco che ti conosco sei una persona forte ,sono sicura finirà tutto per il meglio.ciao Fra
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
il mio cane è un coj....ne!!!!
senza raccontarvi la rava e la fava, ieri sono uscito di nascosto dalla finestra mentre dormivano... e hanno continuato a dormire... ma secondo voi si riesce a utilizzare questo fatto per creare un associazione mentale utile per risolvere il mio problema?? PS ovvio, so che il cagnozzo non è ne stupido ne intelligente ...è solo un cane.
- marco, akira, hanuk qualche scatto... >> www.marcocavalazzi.tk << dipingi??? >> www.cavourartgallery.it << Editado por Dueagosto82 en 22-Dec-2008 a las 02:04 PM |
![]() |
![]() |
![]() |
Herramientas | |
Estilo | |
|
|