![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
questo non è voler giustificare i suoi gesti, pero' per principio, non mi piace massacrare le persone, poi fortunatamente ognuno abbiamo la nostra testa e pensiamo diversamente. cio' che avevo da dire a Francesca , l'ho detto, ma piu' di cosi' non mi sento di fare, mi spiace, ma essere attaccati non credo piaccia a nessuno, e visto che ormai si sono spese piu' di 10000 parole, mi sembra inutile continuare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Sunnywolf
|
![]()
anche a me non piace portare avanti discussioni inutili...
ci sono tante persone come Francesca che prendono i cani meno fortunati li ristabiliscono e poi li danno via...il problema è che loro prendono il cane sapendo fin dall'inizio che lo daranno via e cercando le persone giuste...se non le trovano se lo tengono...Francesca prende il cane pensando di tenerlo e se è troppo complicato da gestire lo da via.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
ma come si può giustificare chi da via un cane e poi ne prende un altro?
![]() dite quel che volete ma, io sarò sincero: volevo essere offensivo e spero vivamente di esserci riuscito, Natale o meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
nn si tratta di giustificare e il natale nn c'entra niente ma credo che sia del tutto inutile offendere e minacciare.... a cosa porta ?? si risolve qualcosa? io nn credo proprio.
è palese che francesca abbia fatto una cazzata a dar via sinclair e prendere la saarlos , in tanti si sono arrabbiati con lei ( giustamente ) xò hanno evitato di far partire offese pesanti e minacce ....scusa c'è una bella differenza ! xchè nel suo comportamento nn ci vedo cattiveria o egoismo ...tanta superficialità e ingenuità magari qst si, ma la cattiveria è un'altra cosa. nemmeno io penso che abbia fatto bene a prendere la saarlos e il mio pensiero su qst cosa lei lo sa.... ma al momento che la cucciola c'è a cosa può servire offenderla e minacciarla? se è vero che nn ascolta i consigli credete che ascolti le minaccie?
![]() |
#5 |
VIP Member
|
![]()
mi troveresti una sola minaccia nelle mie parole?
aggiungo una cosa: guarda che trattare gli animali con la stessa facilità con la quale decidi che borsetta mettere per uscire a fare lo struscio nel corso del paese lo trovo pericoloso quasi quanto il maltrattarli un cane è un figlio, punto vorrei proprio vedere se, invece che di un cane, qui si parlasse del fatto che la brava ragazza in questione andasse affidando i propri figli a qualche struttura o famiglia (perchè proprio non era possibile tenerlo) e poi magari te ne partorisce uno (guardacaso) uno o due mesi dopo altra cosuccia: curioso che tanto le da fastidio cosa si scrive qui eppure entra, legge e risponde; internet è bello perchè puoi spegnere il computer ed evitare giudizi, offese, minacce e tutto quel che ne consegue, no? ah giusto, senza internet non si saprebbe però con chi vantarsi del "nuovo acquisto" perdonate i miei toni ma tengo agli animali in un modo che non mi permette di essere più pacato |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
![]()
naturalmente nn era riferito al tuo intervento quando parlo di minacce e offese pesanti ....
anch'io tengo molto agli animali , ma nn x qst minaccio o offendo. e scusa ma secondo me è peggio chi li tiene a catena tt il giorno,chi nn li cura , chi li sopprime xchè nn sa gestirlo e deve andare in vacanza,chi li tiene in un box 23 ore al giorno o chi li abbandona in mezzo ad una strada incurante del loro destino. un cane è un cane nn è un figlio ,va amato rispettato curato ecc ecc .... ma nn è un figlio ! il paragone che hai fatto nn mi sembra azzeccato.
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|