Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 04-01-2009, 20:51   #1
woland77
Gran figl de putt Member

dai organizziamo un raduno on-line, 10 euro, si iscrive il cane con max 5 foto, giudice esperto e ilsuo assistente emetteranno giudizio cesellato, secondo le teorie Trumleriane giudicheranno il carattere dal colore del pelo, un'autocertificazione sarà sufficiente per la dentatura, i testicoli e il movimento...che rivoluzione, abbiamo finito di spendere tempo e soldi!!!!!

ps. Il CAC vi verrà spedito on-line

Last edited by woland77; 04-01-2009 at 22:19.
woland77 jest offline   Reply With Quote
Old 04-01-2009, 21:02   #2
SERENA
fica secca

SERENA's Avatar

Che bel gioco!
Guardiamo Davide che giudica le figurine.
Mettetevi tutti in coda e non spingete troppo!

Last edited by SERENA; 04-01-2009 at 21:38.
SERENA jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2009, 00:36   #3
Tatanka1094
WEREWOLF

Tatanka1094's Avatar

Quote:
Originally Posted by woland View Post
dai organizziamo un raduno on-line, 10 euro, si iscrive il cane con max 5 foto, giudice esperto e ilsuo assistente emetteranno giudizio cesellato, secondo le teorie Trumleriane giudicheranno il carattere dal colore del pelo, un'autocertificazione sarà sufficiente per la dentatura, i testicoli e il movimento...che rivoluzione, abbiamo finito di spendere tempo e soldi!!!!!

ps. Il CAC vi verrà spedito on-line

Non sono l'assistente di nessuno, volevo soltanto dare un'opininione in generale senza essere contro o pro qualcuno (tra l'altro il tuo cane mi piace molto, poi i dettagli li lascio ai giudici esperti che come dici infatti lo hanno premiato a dovere), cosa che invece vedo va di moda, non sò come siano iniziate le ruggini ma non voglio entrare in quel "gioco".
Il carattere è molto importante ma naturalmente bisognerebbe vederli dal vivo infatti mi piacerebbe partecipare a raduni, il mio ha 2 anni e non sono ancora riuscito a portarcelo, spero di farlo in futuro
Tatanka1094 jest offline   Reply With Quote
Old 05-01-2009, 18:55   #4
woland77
Gran figl de putt Member

Quote:
Originally Posted by Tatanka1094 View Post
Non sono l'assistente di nessuno, volevo soltanto dare un'opininione in generale senza essere contro o pro qualcuno (tra l'altro il tuo cane mi piace molto, poi i dettagli li lascio ai giudici esperti che come dici infatti lo hanno premiato a dovere), cosa che invece vedo va di moda, non sò come siano iniziate le ruggini ma non voglio entrare in quel "gioco".
Il carattere è molto importante ma naturalmente bisognerebbe vederli dal vivo infatti mi piacerebbe partecipare a raduni, il mio ha 2 anni e non sono ancora riuscito a portarcelo, spero di farlo in futuro
No, non mi riferivo a te...ci mancherebbe...il giudice esperto sa a chi mi riferivo..

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules