![]() |
![]() |
|
Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gran figl de putt Member
|
![]()
dai organizziamo un raduno on-line, 10 euro, si iscrive il cane con max 5 foto, giudice esperto e ilsuo assistente emetteranno giudizio cesellato, secondo le teorie Trumleriane giudicheranno il carattere dal colore del pelo, un'autocertificazione sarà sufficiente per la dentatura, i testicoli e il movimento...che rivoluzione, abbiamo finito di spendere tempo e soldi!!!!!
ps. Il CAC vi verrà spedito on-line
IO CE L'HO PROFUMATO Last edited by woland77; 04-01-2009 at 22:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
fica secca
|
![]()
Che bel gioco!
Guardiamo Davide che giudica le figurine. Mettetevi tutti in coda e non spingete troppo!
![]() Last edited by SERENA; 04-01-2009 at 21:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
WEREWOLF
|
![]() Quote:
Non sono l'assistente di nessuno, volevo soltanto dare un'opininione in generale senza essere contro o pro qualcuno (tra l'altro il tuo cane mi piace molto, poi i dettagli li lascio ai giudici esperti che come dici infatti lo hanno premiato a dovere), cosa che invece vedo va di moda, non sò come siano iniziate le ruggini ma non voglio entrare in quel "gioco". Il carattere è molto importante ma naturalmente bisognerebbe vederli dal vivo infatti mi piacerebbe partecipare a raduni, il mio ha 2 anni e non sono ancora riuscito a portarcelo, spero di farlo in futuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gran figl de putt Member
|
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |