|
|
|
|||||||
| Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate. |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
VIP Member
|
Quote:
ah luca luca dormi pure sonni tranquilli..gia vedrai che brusco risvelgio gli estremi ci sono,e non era neanche la prima volta che lo scrivevi fosse stata una capirei..invece no quanto alle altre cosette: -no perchè il fatto che ci siano gente che se le siano dette fra loro certe cose tecniche,così"x accumulo"non vuol dire che siano esatte -non solo ma alcuni dei "frequentatori" storici..sono storici proprio perchè nessuno ha mai avuto il coraggio di parlar chairo,sennò vedi ilc ane pellone coda lunga o quella pandorata quanto li applaudivano!"(a dire ilv ero gia da tmepo cmq li applaudivano poco) -non solo in democrazia ci son centinaia di esempi dove uno arriva e dice"guardate che quelli che ci han preceduto han toppato,su questo e su quest altro" -ne è la riprova il fatto che quel che rpendevamo per buono ,molto speso,20 anni fa,in questo come in altri campi,viene ridiscusso OGGI molto spesso.. -"il clc non ce lhai"ma dai su luca cè gente che lo ha che il top tecnologico che scrive è la gita al parco ! dai cè gente che vuol allevare ed è un cane senza esprressione di razza particolare e laltra carbonata,a te paion pregi? gia questo ti confuta in pieno!! ehi guarda che quelli che scrivono su riviste di cinema o di letteratura mica sempre son critici,o registi,o produttori,o letterati..molto spesso son semplici appassioanti..e alla lunga se ci prendono alla fine gli interlocutori li trovano,eccome se li trovano.. ma poi alla fine si nota che la tua è una difesa dell indifendibile,non scrivi mai nulla di tecnico,ti metti ad applaudire così,per traino,dico..dai si nota,! su su luca luca ce l avrai qualche idea originale,vuoi dire "tutti carini" tuti bellissimi " tu dopotutto esordisti qui dicendo che adahy haran aveva la coda troppo corta ahahahahahahahhahahahahahahah dai luca trovati altri hobby,in questo proprio non ce la puoi fare!!!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
mi giunge un curioso mp
"cavolo davide,questi non han capito una cosa oh yes,è strano che qualcuno non l abbia ancora capito per dire,la tipa veneta che appare solo per difendere alessio,piu meno sta ad alessio come emilio fede sta a silvio B siccome io odio i monopolii e i difenditori per partito preso,,cio' mi rende ancora piu godibile prender i loro cani a cannonate ah non fatevi illusions ma dico,sta gente è stata anni a parla di stanbdard quando aveva cani che in alcune aree eran l opposto,e ora tira fuori la solita tiritera che bisogna essere la pranostik o il sig zoraski per dire in 5 righe se un cane non solo ti piace o meno ma se val quel che vale? ahahah davvero alla frutta! x elisa:la foto del lupo abruzzese nello zoo austriaco vedo non l hai messa..lo immaginavo..mica debba esser per forza un modello,ma... .... pure uno come luca (e dico:luca)se non agisse per partito preso si renderebbe bjork o altri cosi assomigliano a quello come te assomigli a marta flavi o io a John Cena...(pronunciato"sina") per kahli beh che dire..si quella come cesello niente da dire,va meglio ,però è come se il lupo austriaco fosse passato sotto un pandoro bauli appena spolverato che è?quei caratteri "pigmetnosi" non si " trasmettono" in riproduzione? si trasmettono eccome!!!!!!!!tra l 'altro mica parton da khali,ci son gia piu indietro! SPEKKI BELLI LisCI CADUTE ROTOLANTISSIMEEEEEEEEEE!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
x pisculli:ueè sti qua anche in -3-4- proprio non ci riescono a depotenziarmi eh!
io davero non capisco come alcuni possano essere stati così ingenui..davvero mi soprendo era gia da tempo che via mp o su msn in molti dicevan cose tipo: "si dai non se ne può piu alcuni fan correnti di pensiero e modalità di allevamento quando dicono che alleveranno loro,per cosa?per fissare i difetti che i loro cani han gia?bah pazzesco,possibile nesusno glie lo faccia notare?" si anche a me sembrava strano al solito il coraggio latita cmq mo la musica è cambiata gugugugug la gente può dirle le cose,il minimo rikiesto è un po di righe,un minimo di frasario tecnico,e dar di partenza la propria visione "generale" e poi ovvio che sui mostri sacri ci si va cauti:ma mostri sacri che so ,son navarre e forrest,ad es mica bjork!!!!! ![]() ![]() pure su anouk gia in passato ,magari non sul forum ma in altri ambienti,c'erano gia stati occhiolini alzati molto "uhhmm",è noto a tutti(a molti,perlomeno) se uno invece stava a guardare solo il forum lo prendevano come il clc definitivo!! cosa che neppure il padrone,infatti , ha mai proposto eh!!!!
__________________
"la Sokuli i Capossella la Sirka" |
|
|
|
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|