|
|
|
|
#1 |
|
Member
|
ED ORA AUGURI CON 4 E' TUTTO UN DIVERTIMENTO!!!
E' bellissimo Max!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti!!!
Turgon si sta comportando molto bene. E' abbastanza tranquillo (se lo comparo con le mie due befane quando erano piccole). Ora però abbiamo fatto il pieno.. 4 cani e 5 gatti!! L'arca è al completo!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ma...ho visto solo ora questo nuovo arrivo!
complimentoni!è davvero dolcissimo e anche lui con un musetto bellissimo! che brave le tue lupe che l'hanno accettato.Sono davvero contenta per te! Quindi, siamo ad una sorellastra ed un fratellastro della mia maki...bene,bene!!!!
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Complimenti per il nuovo arrivato anche se...non vi invidio!!! sarà un bellissimo lupetto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
massimo, complimentiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
Un bacione a tutto il branco. ciao betti
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti ragazzi. Il pargolo sta mostrando un caratterino mica da ridere, prepotente e ringhiosetto (Ma l'allevatrice mi aveva avvertito del suo carattere tostarello). Per fortuna quando esagera le due befane intervengono e lo cazziano pesantemente. A volte cerca di ribellarsi anche a loro, a quel punto sfoderano le loro poderose zanne e il nanetto si mette a orecchie basse, zitto e rassegnato.
Sono veramente stupito del grande aiuto che ci stanno dando le due sorelle. Last edited by mpezone; 11-01-2009 at 23:56. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ben arrivato anche a Turgon..
paola y umi y namaslù
|