|
|
#21 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non vorrei esserti sembrata troppo "critica" dicevo solo così perchè x me la dimensione del box è un'angoscia.. vorrei tanto potergliene mettere uno + grande, ma non c'è spazio perchè il giardino è già piccolino.. vorrei abitare isolata e costruirgli un grosso recinto alto 3 mt e mezzo... vorrei... ma il mio ci sta c.ca 8 ore... se i tuoi ci stan poco... vedi tu....Quanto al dormire dentro o fuori son diverse concezioni di come vivere il cane, e x me se sta fuori ci si perde qualcosa, il mio dorme con noi, a volte anche in fondo al letto.. a volte sul divano in sala, ma capisco che chi ha + di 1 cane e magari anche non tutti clc (cani che magari hanno anche il disagio dell'odore forte) scelga di farli stare fuori... magari, a chi è abituato - come noi qui - a cani che non hanno il minimo odore, può sembrar normale tenerseli anche in fondo al letto... ma se lo dici in giro... ti prendono per matto ...a parte questo OT, potendo anch'io trovo la soluzione di Betti davvero ideale. Last edited by m.greta; 07-01-2009 at 01:42. |
|
|
|
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
|
|