|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
#141 |
|
Senior Member
|
Grazie x gli auguri..probabilemente ci ha sentito parlare del fatto che prima di lui avevamo pensato a un clc e corre ai ripari!!!
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Distinguished Member
|
Ahaaaa!!! eccoci, finalmente la famiglia è completa!
Complimenti.. è spettacolare! |
|
|
|
|
|
#143 |
|
VIP Member
|
E' bellissimo!!!
|
|
|
|
|
|
#144 |
|
Distinguished Member
|
è bellissimo! sono felice per voi davvero tenero
|
|
|
#145 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti davvero di cuore..
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Rajka e la ciambella
|
Ciao Agostino,
benvenuto nella tua nuova casa e mi raccomando raccontaci di te e dei tuoi progressi.......... Bellissimo l'album fotografico ![]() |
|
|
|
|
|
#147 |
|
Junior Member
|
E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!
godetevelo al massimo!!!
|
|
|
#148 |
|
Junior Member
|
Ma quanto è bello questo battufolo di pelo???? Mamma miaaaa!!!! Ti fa venire voglia di strattonarlo sbacciucchiarlo e quant'altro!!!! Complimenti, davvero stupendo!!!! |
|
|
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
|
mogwai : Ma quanto è bello questo battufolo di pelo???? Mamma miaaaa!!!! Ti fa venire voglia di strattonarlo sbacciucchiarlo e quant'altro!!!!
..infatti è quello che faccio tutto il giorno.. ha quell'odorino da cucciolo che per me è irresistibile..e poi dovreste sentire come è morbido (Le due madrine "Parmigiane" possono confermarvelo ..e poi presto ci vedremo a un raduno..appensa sarà abbastanza grandino per farlo.. Grazie a Grejelisa e a Anastasia..per ora mi sembra di aver portato a casa un genietto..mamma mia quanto ha imparato in questi 5 giorni a casa... |
|
|
|
|
|
#150 |
|
Neo & Bill
|
Ma che spettacolo è?Troppo bello
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti quanti!!!!!!
il piccoletto cresce a vista d'occhio..è bravo bravo anche se ne combina alcune da infarto... ovvero : in casa è un angelo..nessun danno neanche il più infinitamente piccolo..non ha sfiorato nulla che non fossero i suoi giochini..è molto intelligente e impara all'istante..la marachella più grossa che fa è fregare le ciabatte ai miei..si diverte come un pazzo..il cucciolo più bravo che abbia mai visto (fino ad ora.. c'è stata però una settimana da infarti multipli..a partire dal momento che ha deciso di mangiarsi un cactus infilandosi spine per tutto il musino.. a quando il giorno di santo stefano è volato giu dalle scale di casa..un bel volo davvero..fortunatamente sotto c'era un vaso di terra che gli ha attutito la caduta..ma dallo schock tremava tutto tipo convulsioni..era inguardabile.. fortunatamente è stato solo spavento e non si è fatto veramente niente..a me sono venuti a mancare 10 anni di vita.. a parte questo socializza..socializza e socializza..e prestissimo vi metto delle foto perchè quel cocco di mamma si è fatto davvero bello bello bello bello bello bello bello... |
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
Oh finalmente un pò di aggiornamenti.
Aspettiamo con ansia le foto
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
finisco di sitemarle e le metto...solo che ne avrò fatte 3000 e le devo pure scegliere!!!mi metto al lavoro stasera..
|
|
|
|
|
|
#154 |
|
e la zecca Misha
|
HTML Code:
è volato giu dalle scale di casa..un bel volo davvero.. aspettiamo le foto! un bacio |
|
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#156 |
|
Senior Member
|
Ma è tenerissimo!!!!!
E ha ancora il cuoricino sul nasetto.
|
|
|
#157 |
|
Senior Member
|
si il cuoricino persiste...speriamo!!
l'album completo l'ho fatto qua..dove potrete ammirare( http://www.flickr.com/photos/27838385@N02/ |
|
|
|
|
|
#158 |
|
Member
|
urca ma si è alzato tantissimo!! le zampe lunghe per iniziar a ballar
i tuoi sono stracotti !! dagli un bacio da parte di umi e namaslù paola y umi y namaslù
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
Paolaaa..si si il ballerino..non vedi che figurino??ha le zampine un pò grosse ancora però!!!!
i miei??ma va la..perchè si vede???? |
|
|
|
|
|
#160 |
|
Distinguished Member
|
E' bellissimo
|